Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia: l’Ascoli affronta la Sampdoria, nove squadre di B cercano una big

‘Scontri diretti’ Genoa Spal e Parma Bari, ecco il programma dei sedicesimi di finale

L’Ascoli affronta la Sampdoria in Coppa Italia, ma è ricco il programma dei sedicesimi di finale della competizione.

Picchio di scena al Ferraris giovedì 20 ottobre alle ore 18, ma già in questo martedì 18 ottobre il terreno di gioco vedrà impegnate Genoa e Spal (ore 18). Una sfida tutta di B che mette in palio l’ottavo di finale con la Roma di Mourinho.

“E’ una partita bella, che ci siamo guadagnati sul campo andando a vincere a Lecce, contro una squadra di serie A e che può dare morale e coraggio”. Edoardo Gorini e il Cittadella sognano un altro scalpo eccellente in Coppa Italia. Sempre stasera, nella serata dell’Olimpico Grande Torino (ore 21), i veneti infatti se la vedranno con i granata di Juric a caccia del riscatto dopo il ko di misura nel derby: chi vince se la vedrà direttamente con i campioni d’Italia del Milan.

Mercoledì, sedicesimo per Brescia Parma, opposte rispettivamente a Spezia (Picco ore 15) e Bari (Tardini ore 18); ad attendere l’esito del braccio di ferro l’Atalanta, che per bocca del suo mister Gasperini non ha nascosto di voler puntare all’ambito trofeo, e l’Inter. Sempre mercoledì, ma alle 21 (stadio ‘Friuli’), ecco la rivelazione Udinese incrociare il Monza di Palladino, impegnato nella risalita in classifica ma desideroso di ritrovare agli ottavi quella Juventus che ha già sconfitto in campionato.

Giovedì si comincia con il match dello ‘Zini’ (ore 15) con il Modena di Tesser che fa visita alla Cremonese, si prosegue appunto con la sfida del ‘Ferraris’ tra Sampdoria ed Ascoli (ore 18) e si chiude con BolognaCagliari al ‘Dall’Ara’ (ore 21). Spettatori interessati, rispettivamente, Napoli, Fiorentina e Lazio.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Picchio vinse 2-0 con doppietta di Mendes (oggi infortunato), nelle Fere c'era Mantovani oggi...
Due gare decisive, in pochi giorni, per stagione e futuro del Picchio: "Mors tua, vita...

Dal Network

Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...
Nessuna occasione fino al tiro a giro di Bozhanaj all'89'. Un punto arrivato anche grazie...
Al termine del match tra Ascoli e Modena, mister Bisoli ha parlato in conferenza stampa...

Altre notizie

Calcio Ascoli