Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Ascoli 0-0 al 45′: gara bloccata, Picchio ben messo in campo

Qualche chance in più per i Galletti, ma il pareggio è giusto. SEGUI IL SECONDO TEMPO

Termina 0-0 il primo tempo al San Nicola tra Ascoli e Bari. Gara molto bloccata finora, qualche chance più ghiotta per i padroni di casa ma il pareggio è il risultato più giusto.

Ascoli in campo con il 3-5-2 già visto nelle ultime uscite: c’è Simic al posto dello squalificato Bellusci, sugli esterni Donati e Falasco preferiti a Adjapong e Bidaoui (infortunato Falzerano). In mezzo riposa Caligara, sostituito da Eramo, mentre Giovane è il metronomo al posto dell’indisponibile Buchel. Coppia d’attacco formata da Dionisi e Gondo, in risposta al tandem più prolifico della B Cheddira-Antenucci.

Proprio di quest’ultimo, ex bianconero, la prima occasione del match: al 6′ bel mancino dalla distanza, palla uscita di poco alla destra di Guarna. Discreto però l’impatto dell’Ascoli con la gara, con i bianconeri ben messi in campo e aggressivi su ogni pallone. Collocolo a dare ampiezza alla manovra dei bianconeri, Falasco e Donati a scivolare sulla linea dei difensori con il Bari in possesso palla.

Bellomo col destro e Vicari di testa hanno provato a scuotere il Bari con due tentativi, alla mezz’ora però grande occasione per l’Ascoli: Falasco ruba palla a Pucino che commette un grave errore, Dionisi mette in rete ma l’arbitro aveva già fischiato un fallo ai danni dell’ex bianconero. 

Gara molto bloccata nel primo tempo e tante interruzioni di gioco, l’ultima (e grande) chance è per Antenucci che, dopo aver vinto due rimpalli in area di rigore, da ottima posizione non riesce a concludere in porta con l’esterno. Brivido per l’Ascoli, ma a riposo è 0-0.

SEGUI LA DIRETTA DEL SECONDO TEMPO DI BARI-ASCOLI SU CALCIOASCOLI.IT

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L' azienda del ramo acciaierie ha già fatto importanti passi per l'acquisizione ...

Dal Network

Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...
Nessuna occasione fino al tiro a giro di Bozhanaj all'89'. Un punto arrivato anche grazie...
Al termine del match tra Ascoli e Modena, mister Bisoli ha parlato in conferenza stampa...

Altre notizie

Calcio Ascoli