Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, Falasco: “Occhio al Modena, conosco bene il suo allenatore”

Il terzino bianconero sabato ritrova Attilio Tesser, ex del Picchio, i due erano insieme al Pordenone

Nicola Falasco mercoledì compie 29 anni e dal gennaio scorso indossa la  casacca dell’Ascoli. Il terzino sinistro ha parlato della prossima gara contro il Modena e della sfida disputata a Benevento. “L’unico errore commesso a Benevento è stato quello di non aver fatto il secondo gol, ma siamo stati bravi perché siamo rimasti in partita anche dopo il pari avversario – ha detto-. Ci prendiamo questo punto. Sono contento soprattutto per l’atteggiamento che abbiamo ritrovato, è quello serve a questa squadra”.

Suo l’ assist gol per Botteghin, al rientro dopo l’ infortunio: “Sto bene, col Perugia ho subìto una botta forte che mi aveva provocato un edema importante sul muscolo e avevo saltato la partita di Parma. Ho parlato con Eric e forse qualche cena me la paga visto che non è la prima volta che gli faccio un assist, speriamo ce ne siano altri”.

Nuovo modulo ma non per Falasco  E’ un ruolo che avevo ricoperto in passato e che mi piace molto perché sono più vicino alla porta. Dobbiamo lavorare molto bene questa settimana, conosco le squadre di Tesser e tanti giocatori avversari, sarà una partita molto ostica, dobbiamo stare attenti, ma giochiamo in casa e dobbiamo ripartire da quanto fatto di buono a Benevento, cercando di portare via i tre punti. Conosco bene Tesser, l’ho avuto a Pordenone, dobbiamo stare attenti perché il Modena è una squadra composta da ottimi calciatori, soprattutto davanti, con Diaw, Falcinelli e Tremolada; ho giocato con tutti e tre, è gente di categoria, esperta, Falcinelli ha salvato il Crotone in Serie A. Dobbiamo prepararla bene e arrivare più pronti possibile”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Curiosa la data di scadenza per poter sottoscrivere il programma di fidelizzazione con il club...

Dal Network

Pochi allenamenti per Seculin che dovrebbe quindi partire dalla panchina ...
Sono 23 i convocati di Pierpaolo Bisoli per Ascoli-Modena in programma sabato 20 aprile 2024, alle 14, allo stadio Del Duca di...

Altre notizie

Calcio Ascoli