Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, Botteghin inserito nella Top 11 della 7° giornata di Serie B

Il difensore brasiliano protagonista del pareggio contro il Benevento

Eric Botteghin nella Top 11 della settima giornata di Serie B.

Il difensore brasiliano è stato grande protagonista del pareggio per 1-1 al Vigorito contro il Benevento, sbloccando il risultato con un preciso colpo di testa e disputando una gara senza sbavature in difesa.

Botteghin era già finito nella Top 11 di B dopo la prima giornata, quando sempre di testa aveva realizzato uno dei due gol con cui l’Ascoli ha piegato all’esordio la Ternana.

Dopo di lui era toccato a Gondo nel 3° turno, grazie alla straordinaria tripletta contro il Palermo. L’attaccante, che aveva segnato anche contro la Spal, è stato eletto miglior giocatore della Serie B del mese di agosto.

Ora è stato nuovamente il turno di Botteghin. Nel Best 3-4-3 della 7° giornata, figurano anche Gagno tra i pali (Modena), Dorval (Bari) e Rigione (Cosenza) in difesa al fianco del brasiliano bianconero. A centrocampo ecco Bellomo (Bari), Cheryshev (Venezia), Strootman (Genoa) e Palumbo (Ternana), con terzetto d’attacco formato dal capocannoniere Cheddira (Bari), Gliozzi (Pisa) e Coda (Genoa).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Curiosa la data di scadenza per poter sottoscrivere il programma di fidelizzazione con il club...

Dal Network

Pochi allenamenti per Seculin che dovrebbe quindi partire dalla panchina ...
Sono 23 i convocati di Pierpaolo Bisoli per Ascoli-Modena in programma sabato 20 aprile 2024, alle 14, allo stadio Del Duca di...

Altre notizie

Calcio Ascoli