Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento-Ascoli, Simy e Improta: “Vogliamo fare risultato, mister ha portato entusiasmo”

Ecco le parole dell’attaccante e dell’esterno offensivo in vista della sfida contro il Picchio

Il Benevento con la testa all’Ascoli. I giallorossi stanno proseguendo gli allenamenti diretti dal tecnico Fabio Cannavaro e si sono detti pronti alla sfida contro il Picchio.

A parlare è stato l’attaccante Nwankwo Simy, avvicinato anche all’Ascoli durante il mercato estivo prima di accasarsi al Benevento: “Ci stiamo preparando al meglio alla sfida contro l’Ascoli. Abbiamo tanta voglia di ottenere un ottimo risultato” ha dichiarato il calciatore giallorosso a Ottopagine. “Dobbiamo trovare la giusta continuità per risalire la china. Cannavaro? Il suo arrivo è stato positivo, il mister ci ha dato un messaggio di totale fiducia. Ci ha chiesto di credere in ciò che facciamo. Sono certo che insieme possiamo toglierci molte soddisfazioni”.

A suonare la carica pure l’esterno offensivo Riccardo Improta: “L’impatto è stato ottimo, il mister è un grande lavoratore. Peccato che ci sia poco tempo e che ci stiamo allenando con lui soltanto da pochi giorni, ma si è creato un nuovo entusiasmo dal suo arrivo. Bisogna soltanto impegnarsi, dobbiamo metterci tutto noi stessi per arrivare il più in alto possibile”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico degli emiliani ha parlato in conferenza stampa ...
Sarà lui a guidare i Canarini nello scontro diretto di sabato al Del Duca contro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Ascoli