Resta in contatto

News

Ascoli, sezione speciale nel sito dedicata a tutti i fan club ufficiali

Il club bianconero vuole conferire un riconoscimento di ufficialità a tutti i “fan club”, otto al momento i presenti

L’Ascoli Calcio è passione, quotidianità, impegno, dedizione. E’ famiglia e per questo è gioia, dolore, ma in ogni caso unione. L’Ascoli Calcio è tutto questo e tanto altro per migliaia di persone.

Sugli spalti sono nati amori, amicizie, simpatie, sono nati i primi gruppi, che negli anni sono diventati club di sostenitori, vere e proprie famiglie, che fanno di aggregazione, socialità e spirito di appartenenza la propria ragione d’essere. Famiglie nella Famiglia, quella grande, unica e onnicomprensiva dell’Ascoli Calcio appunto. Su quegli spalti non c’è differenza e neppure diversità, si esulta, si grida e si resta delusi tutti allo stesso modo.

La Società bianconera intende conferire un riconoscimento di “ufficialità” a tutti i “fan club”, creando una sezione apposita all’interno del sito web con l’albo dei “Club”, a cui è stato attribuito lo status di “club ufficiale di sostenitori dell’Ascoli Calcio 1898 F.C.”.

La sezione, in costante aggiornamento e sempre pronta ad accogliere nuovi ingressi, ha all’interno un modulo da compilare e inviare all’Ascoli Calcio.

Ad oggi sono otto i “fan club” ufficiali che hanno inviato la documentazione: Veterani Ascoli Piceno, Veterani AP sezione Veneto, Regio V Picenum, Česká Bianconera, Ascoli Club Agro Pontino, Fedelissimi Arquata del Tronto, Club Pallonari Ascoli, Vienna Bianconera.

Per informazioni è possibile contattare lo SLO dell’Ascoli Calcio Massimo Tassi e l’avvocato Nestore Travaglini alle e-mail slo@ascolicalcio1898.it e avvnestoretravaglini@libero.it.

Foto Ascoli Calcio

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News