Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, l’Under 17 sconfitta 4-0 dalla Roma

Fine settimana senza gioie per il Picchio, il prossimo weekend inizia il campionato di Under 16 e Under 15

Weekend scurissimo per tutti i bianconeri: oltre alla prima squadra, sono stati pesantemente sconfitti anche Primavera e Under 17.

Se i ragazzi di mister Rosario Pergolizzi sono caduti con un netto 3-0 a Benevento (LEGGI QUI), l’Under 17 di Manrico Berti ha fatto anche peggio: ko 4-0 tra le mura amiche contro la Roma. 

Gara in bilico solo nella prima frazione, chiusa avanti di misura dai capitolini grazie alla rete di Romano. Nella ripresa però i gol di Surricchio e Della Rocca hanno chiuso i giochi, con il poker a tempo scaduto siglato da Ragione.

L’Under 17 è così rimasta ferma a quota 3, ora ci saranno ben due settimane di sosta prima di tornare in campo domenica 9 ottobre in trasferta contro il Cosenza.

Già il prossimo weekend ci sarà invece l’esordio dei più piccoli: si apriranno infatti i campionati dell’under 16, guidata dall’ex capitano bianconero Luigi Giorgi, e dell’under 15 del tecnico Luca Pieri. Entrambe le compagini rispetteranno lo stesso identico calendario: esordio casalingo contro il Bologna, poi il successivo fine settimana del 2 ottobre sarà trasferta contro l’Empoli. Nel girone C di ambo le squadre bianconere figurano anche Napoli, Fiorentina, Sassuolo, Modena, Perugia, Ternana e Pisa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Terza vittoria consecutiva per i bianconeri di Ledesma, la prossima settimana sarà scontro diretto col...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Ascoli