Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli horror, Parma avanti 2-0 al 45’: fischi al Del Duca

Vantaggio di Tutino e raddoppio di Inglese, Picchio in completa confusione

Un Ascoli troppo brutto e confusionario è sotto 0-2 al Del Duca dopo i primi 45’ contro il Parma. Vantaggio di Tutino e raddoppio di Inglese, bianconeri fischiati dai propri tifosi. 

Tante assenze sia in casa bianconera (indisponibili Leali, Ciciretti, Falasco, Gnahoré e Tavcar) sia in casa gialloblù (out Cobbaut, Ansaldi, Bernabé e Mihaila).

Ascoli in campo con il consueto 4-3-3: Baumann; Salvi, Botteghin, Bellusci, Giordano; Collocolo, Buchel, Caligara; Falzerano, Gondo, Bidaoui. Parma schierato con il 4-3-1-2 camaleontico, con Vazquez ad agire spesso al fianco di Inglese.

Minuto di silenzio per le vittime del violento nubifragio, poi via al match con gli incessanti cori dei tifosi bianconeri.

Pronti via e il Parma passa in vantaggio: Tutino sfrutta un rimpallo favorevole in area dopo una grave ingenuità di Salvi e col destro fulmina Baumann. Sette minuti e ospiti già in vantaggio. 

L’Ascoli ha provato a rispondere con uno bello spunto di Falzerano, ma il suo tentativo col mancino dopo un doppio dribbling in area è stato facilmente bloccato da Buffon.

Il Parma gioca però meglio e al 18’ raddoppia: Inglese sfrutta un assist in verticale di Camara, brucia Bellusci e supera in dribbling Baumann e va comodamente a segno con il piatto destro. 

Alla mezz’ora primo cambio Ascoli: esce Baumann per un problema dopo un (precedente) fallo di Vazquez, fischi per il portiere svizzero e tanti applausi per Guarna all’ingresso in campo.

Un Picchio in confusione ha provato a scuotersi con Bidaoui, ma il suo destro è stato facilmente bloccato da Buffon.

Ascoli però mai veramente pericoloso. Fischi assordanti al rientro negli spogliatoi, serve una scossa per provare a rientrare in gara. “Fuori le palle” gridano i tifosi bianconeri. 

SEGUI LA DIRETTA DEL SECONDO TEMPO DI ASCOLI-PARMA SU CALCIOASCOLI.IT

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante di proprietà del club biancoero milita in prestito nel Cosenza ...
L' azionista che detiene il 19 per cento ha parlato al Corriere Adriatico...
Meno cinque al termine del campionato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Ascoli