Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, Valentini: “L’infortunio a Gnahoré? Non torneremo sul mercato”

Il Ds: “Saric da tempo aveva chiesto di andare via”

Più complicato del previsto l’infortunio di Eddy Gnahoré. Il centrocampista ha riportato una distorsione ai legamenti, nei prossimi giorni il suo infortunio verrà valutato meglio e si conosceranno i tempi di recupero. “Ha accusato una distorsione al ginocchio. Tra qualche giorno valuteremo – ha spiegato il direttore sportivo Marco Valentini nel corso della conferenza stampa -.  Ma in questo caso non torneremo sul mercato, ci arrangeremo con i giocatori che abbiamo in casa, riteniamo di averne a sufficienza. È ovvio che perdiamo un giocatore importante. Ci tengo a dire che quando l’abbiamo preso stava bene, ha svolto le visite mediche. Si tratta di un infortunio che può capitare, che ci amareggia perché staranno fuori due giocatori che ritenevamo importanti. Adesso mi aspetto una reazione di squadra”. 

I rinnovi. “Stiamo parlando con i ragazzi a scadenza, con qualcuno siamo più avanti, con qualcun altro siamo in stand-by.  Per quanto riguarda  Fabbrini non è un giocatore che rientra nei nostri piani, lo abbiamo informato  prima, dopo e durante il mercato, è stato deciso di metterlo fuori. Mendes e Adjapong? Mendes è giovane, fa parte degli Under, ha bisogno  di un po’ di tempo per ambientarsi. Adjapong io non lo vedo come un difensore ma come un giocatore duttile”.

La cessione di Saric al Palermo. “Già a dicembre dello scorso anno aveva chiesto di essere ceduto. Abbiamo aspettato il momento giusto. Dal punto di vista economico finanziario abbiamo svolto una grande operazione. Restando in tema cessioni aggiungo che stiamo per cedere il giovane Intinacelli, andrà in Serie D. Per quanto riguarda i giovani provenienti dalla Primavera sono dei profili che ci daranno una mano e sono convinto che faranno una carriera professionistica”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pure Bogdan ha un trascorso con gli umbri, ma è un vero e proprio oggetto...
Il Picchio vinse 2-0 con doppietta di Mendes (oggi infortunato), nelle Fere c'era Mantovani oggi...

Dal Network

Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...
Nessuna occasione fino al tiro a giro di Bozhanaj all'89'. Un punto arrivato anche grazie...
Al termine del match tra Ascoli e Modena, mister Bisoli ha parlato in conferenza stampa...

Altre notizie

Calcio Ascoli