Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, stop di una giornata per Bucchi e Caligara

Al Curi senza il tecnico e il centrocampista

Come previsto il Giudice Sportivo ha squalificato per un turno il tecnico bianconero Cristian Bucchi espulso al termine del primo tempo, “per aver assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti della panchina avversaria”, una giornata anche a Caligara espulso, sul finire della partita, per somma di ammonizioni.

Una giornata di stop anche al direttore generale del club veneto Stefano Marchetti “per aver al termine della primo tempo e al rientro negli spogliatoi, assunto un comportamento provocatorio nei confronti del tecnico avversario”. Le decisioni del giudice sportivo confermano quanto raccontato da Bucchi in sala stampa al termine della gara. “Bucchi dice solo cavolate”, aveva detto invece il tecnico avversario Gorini riferendosi anche al racconto del bianconero in riguardo a quanto successo al rientro negli spogliatoi, la versione veneta infatti era diversa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Curiosa la data di scadenza per poter sottoscrivere il programma di fidelizzazione con il club...

Dal Network

Pochi allenamenti per Seculin che dovrebbe quindi partire dalla panchina ...
Sono 23 i convocati di Pierpaolo Bisoli per Ascoli-Modena in programma sabato 20 aprile 2024, alle 14, allo stadio Del Duca di...

Altre notizie

Calcio Ascoli