Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, campionato di Eccellenza per la squadra femminile

Roberta Pulcinelli: “Un ulteriore passo del percorso”

Da oggi l’Ascoli calcio ha una prima squadra femminile, che disputerà il campionato di Eccellenza e che venerdì mattina è partita per quattro giorni di ritiro a Santa Vittoria in Matenano . “Possiamo dire d’essere state brave e forti, le ragazze soprattutto”, ha dichiarato Roberta Pulcinelli, responsabile del settore femminile e vice presidente dell’Ascoli. Non si sono mai risparmiate, togliendo tempo alla loro vita personale e alle famiglie. In questi anni la prima squadra femminile era un sogno, ma allo stesso tempo un obiettivo, ambizioso ma concreto. Non eravamo pronti anni fa ma oggi lo siamo, anche se dobbiamo e possiamo migliorare. Questo è un passo ulteriore in quel percorso iniziato tre anni fa e che oggi mi fa essere orgogliosa di ogni mia ragazza e di tutto lo staff che mi supporta quotidianamente”.

L’open day day femminile si terrà lunedì 5 e martedì 6 settembre, dalle 17,30 alle 19,30 presso il campo parrocchiale Santa Maria, in località Piattoni a Castel di Lama. Il club bianconero ricorda che è possibile iscriversi inviando una mail a segreteriacampo@ascolicalcio1898.it. E’ necessario munirsi di certificazione medica in corso di validità.

Foto Ascoli calcio

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In tribuna la vice presidente Roberta Pulcinelli...

Dal Network

Pochi allenamenti per Seculin che dovrebbe quindi partire dalla panchina ...
Sono 23 i convocati di Pierpaolo Bisoli per Ascoli-Modena in programma sabato 20 aprile 2024, alle 14, allo stadio Del Duca di...

Altre notizie

Calcio Ascoli