Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, c’è la firma anche di Gnahoré

Il centrocampista è già a disposizione di Bucchi

Ecco la firma anche di Eddy Gnahoré: il centrocampista, come anticipato, ha firmato un biennale. Gnahoré è nato il  14 novembre 1993 a Villeneuve-la-Garenne in Francia, ma è di origini ivoriane.

E’ reduce dall’esperienza nell’Amiens, in cui ha militato due stagioni e mezzo (78 presenze, 8 gol e 3 assist complessivamente fra League 1 e 2) inframezzate dai sei mesi nel campionato cinese col club del Yangtze di Wuhan. Cresciuto nei settori giovanili di Chateauroux, Manchester City e Birmingham, il centrocampista francese torna nella Serie B italiana dopo avervi militato con le maglie di Perugia (14 presenze, 1 gol e 1 assist) e Palermo (36 presenze, 4 gol e 4 assist) rispettivamente nelle s.s. 2016/17 e 2017/18.

In Italia ha vestito anche le casacche di Carrarese in Lega Pro a inizio carriera (46 presenze, 4 gol e 2 assist in una stagione e mezza), Carpi e Crotone, club quest’ultimo con cui ha esordito in Serie A il 14 gennaio 2017 in Crotone-Bologna.

Il Club bianconero dà il benvenuto a Eddy Gnahoré accogliendolo con un caloroso benvenuto.

Foto Ascoli calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nuova esperienza per il terzino bianconero ...

Dal Network

Sono 23 i convocati di Pierpaolo Bisoli per Ascoli-Modena in programma sabato 20 aprile 2024, alle 14, allo stadio Del Duca di...
Tre punti pesantissimi per lo Spezia in ottica salvezza in una gara sospesa per 30'...

Altre notizie

Calcio Ascoli