Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, Cedric Gondo: l’ivoriano che fa esultare il popolo Piceno

L’attaccante sta conquistando tutti: “Non mi aspettavo un inizio così bello”

Come conquistare un popolo in due partite? Basta chiederlo a Cedric Gondo, l’attaccante ivoriano dell’Ascoli che in due gare ha realizzato 4 gol. Uno contro la Spal, su calcio di rigore, e tre contro il Palermo: è lui il re del Barbera che ha ammutolito i 20mila tifosi rosanero e fatto esultare i 176 tifosi bianconeri. “Sono molto contento, non mi aspettavo un inizio stagione così bello per me, sono qui da poco, il gruppo mi sta aiutando molto, sto cercando di ripagare la fiducia che mi viene data”.

L’Africa nel cuore, che ripropone ad ogni suo gol con le danze del suo paese, soprattutto della sua Costa d’Avorio e dalla Costa d’Avorio arrivò in Italia il primo giocatore africano, Francois Zahoui, a prenderlo fu proprio l’Ascoli, di Costantino Rozzi.  Tre sigilli contro il Palermo uno diverso dall’altro, il secondo di una bellezza straordinaria, Cedric Gondo ha conquistato tutti. Ragazzo tranquillo, solare che in campo regala giocate da applausi a suon di gol.

Foto Ascoli calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Curiosa la data di scadenza per poter sottoscrivere il programma di fidelizzazione con il club...

Dal Network

Pochi allenamenti per Seculin che dovrebbe quindi partire dalla panchina ...
Sono 23 i convocati di Pierpaolo Bisoli per Ascoli-Modena in programma sabato 20 aprile 2024, alle 14, allo stadio Del Duca di...

Altre notizie

Calcio Ascoli