Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Ascoli 2-3, la gioia di mister Bucchi: “Grandissima vittoria, tifosi straordinari”

Ecco le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo l’importante successo al Barbera

“Sono molto felice per la vittoria: se lo meritano i ragazzi, tutto il gruppo squadra, la società e i nostri straordinari tifosi, che anche oggi ci hanno sostenuto senza sosta. Abbiamo disputato una grande partita contro un avversario forte e blasonato, in un campo molto difficile: faccio davvero i complimenti a tutti”.

Visibilmente soddisfatto per l’exploit del suo Picchio in quel di Palermo mister Cristian Bucchi: il 2-3 ottenuto al Barbera ha permesso all’Ascoli di salire (almeno per una notte) in vetta solitaria alla classifica di Serie B con 7 punti: “Abbiamo disputato un’ottima gara, cercando di stare corti e senza dare profondità all’avversario. Abbiamo fatto tre gol, creato tantissime occasioni, colpito un palo”.

“Il Palermo? E’ una squadra forte: ha fatto entrare nella ripresa giocatori di grande livello ed è una rosa importante che sta prendendo forma. Non era facile vincere in uno stadio con questo pubblico, ringrazio i nostri tifosi che hanno fatto un lungo viaggio e ci hanno sostenuto splendidamente. Dispiace per un paio di situazioni su palla inattiva, dove non siamo stati attenti e abbiamo subito le due reti. Ma ci godiamo questa vittoria”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma domenica 3 marzo alle ore 16:15 allo stadio Del Duca ...
Ultimi due allenamenti prima del match ...
Il Picchio ritrova il suo miglior marcatore della scorsa stagione, tanti i doppi ex della...

Dal Network

Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Ascoli-Brescia, incontro terminato con...
Calcio Ascoli