Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Palermo-Ascoli, Nedelcearu: “Vogliamo battere il Picchio”. Corini in dubbio: 4-2-3-1 o 4-3-3?

Tantissime soluzioni per i siciliani, il match sarà arbitrato da Minelli

Cresce l’attesa per Palermo-Ascoli, gara valida per la 3° giornata di Serie B e in programma sabato 27 agosto (ore 20:45) al Renzo Barbera.

A caricare la sfida ci ha pensato il difensore rosanero Ionut Nedelcearu: “Penso solo all’Ascoli, ragiono di partita in partita. Puntiamo a vincere la prossima sfida e vediamo, ragionando così, dove riusciremo ad arrivare” le parole del rumeno (LEGGI SU CALCIOROSANERO.IT TUTTA L’INTERVISTA)

In casa rosanero, si studiano le mosse anti-Ascoli. Finora Corini ha giocato con il 4-2-3-1 le prime due sfide stagionali (vittoria 2-0 contro il Perugia e pareggio 1-1 contro il Bari), ma contro il Picchio potrebbe anche optare per il 4-3-3. In difesa mancherà Marconi, al suo posto dovrebbe esordire Bettella (tra i tanti nuovi arrivati) al fianco proprio di Nedelcearu. Retroguardia blindata poi da Pigliacelli in porta e da Buttaro e Sala (in vantaggio su Crivello) sulle fasce. A centrocampo sicuri di un posto Damiani e Broh, in base al modulo si capirà poi se ci sarà qualcuno al loro fianco. Là davanti guiderà l’attacco Brunori: se sarà 4-3-3, scalpitano Elia e Di Mariano ma ci sono anche Floriano e Valente. Non è escluso l’esordio di Stulac, tra gli ultimi arrivati c’è anche Segre.

L’arbitro

A dirigere la sfida sarà Daniele Minelli della sezione di Varese. Gli Assistenti sono Matteo Bottegoni di Terni e Thomas Miniutti di Maniago. Quarto Ufficiale Luigi Catanoso di Reggio Calabria,al VAR Antonio Rapuano di Rimini, AVAR Daniele Marchi di Bologna.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane attaccante è uno dei migliori della squadra allenata da Zaffaroni ...

Dal Network

La probabile formazione grigiorossa scelta dai nostri colleghi di CalcioCremonese.it...
“L'Ascoli ci aggrediva sulle seconde palle e non ci faceva giocare, ma i miei ragazzi...
Tre punti ottenuti dai giallorossi al termine di una partita sporca e giocata per larghi...
Calcio Ascoli