Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Ascoli, Nedelcearu: “Vogliamo battere il Picchio”. Corini in dubbio: 4-2-3-1 o 4-3-3?

Tantissime soluzioni per i siciliani, il match sarà arbitrato da Minelli

Cresce l’attesa per Palermo-Ascoli, gara valida per la 3° giornata di Serie B e in programma sabato 27 agosto (ore 20:45) al Renzo Barbera.

A caricare la sfida ci ha pensato il difensore rosanero Ionut Nedelcearu: “Penso solo all’Ascoli, ragiono di partita in partita. Puntiamo a vincere la prossima sfida e vediamo, ragionando così, dove riusciremo ad arrivare” le parole del rumeno (LEGGI SU CALCIOROSANERO.IT TUTTA L’INTERVISTA)

In casa rosanero, si studiano le mosse anti-Ascoli. Finora Corini ha giocato con il 4-2-3-1 le prime due sfide stagionali (vittoria 2-0 contro il Perugia e pareggio 1-1 contro il Bari), ma contro il Picchio potrebbe anche optare per il 4-3-3. In difesa mancherà Marconi, al suo posto dovrebbe esordire Bettella (tra i tanti nuovi arrivati) al fianco proprio di Nedelcearu. Retroguardia blindata poi da Pigliacelli in porta e da Buttaro e Sala (in vantaggio su Crivello) sulle fasce. A centrocampo sicuri di un posto Damiani e Broh, in base al modulo si capirà poi se ci sarà qualcuno al loro fianco. Là davanti guiderà l’attacco Brunori: se sarà 4-3-3, scalpitano Elia e Di Mariano ma ci sono anche Floriano e Valente. Non è escluso l’esordio di Stulac, tra gli ultimi arrivati c’è anche Segre.

L’arbitro

A dirigere la sfida sarà Daniele Minelli della sezione di Varese. Gli Assistenti sono Matteo Bottegoni di Terni e Thomas Miniutti di Maniago. Quarto Ufficiale Luigi Catanoso di Reggio Calabria,al VAR Antonio Rapuano di Rimini, AVAR Daniele Marchi di Bologna.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La mezzala della Ternana ha confermato il suo mancato passaggio in bianconero...
Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...

Dal Network

Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...
Nessuna occasione fino al tiro a giro di Bozhanaj all'89'. Un punto arrivato anche grazie...
Al termine del match tra Ascoli e Modena, mister Bisoli ha parlato in conferenza stampa...

Altre notizie

Calcio Ascoli