Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Ascoli, mister Bucchi: “Ce la giochiamo a viso aperto” (VIDEO)

Ecco le parole del tecnico bianconero nell’antivigilia della sfida contro i siciliani

Mister Bucchi ha parlato della prossima partita di campionato col Palermo, la prima trasferta stagionale per i bianconeri in un “Renzo Barbera” gremito:

Sarà sicuramente una bellissima serata, si affrontano due squadre forti, in uno stadio bellissimo e con un gran pubblico, c’è tanta storia in questa partita e poi ci saranno due squadre che cercheranno in tutti i modi di vincere. Tosti noi e tosti loro, giocheremo a viso aperto come gli avversari, non ci saranno speculazioni, credo sarà un bello spettacolo, giocheremo con la voglia di portare a casa punti importanti”.

Sui rosanero:

Il Palermo è una squadra frizzante, molto veloce, dinamica, specie in avvio di stagione. Al di là degli avversari, credo che sia un campionato di grandissimo equilibrio, lo hanno dimostrato le prime partite e non parlo dei risultati, che a volte sono frutto di episodi fortuiti. Non so se gli avversari cambieranno modulo, ma, al di là del sistema di gioco, il Palermo ha caratteristiche ben precise, è una squadra molto dinamica e aggressiva, ha un ottimo palleggio, gioca molto in velocità e in verticale. Vogliamo fare una grande partita, convinti di avere anche noi ottime qualità, sarà una gara apertissima, fra due squadre che se la giocheranno e la migliore probabilmente vincerà”.

Per il tecnico non esistono titolari e riserve:

I componenti di questa rosa giocheranno tutti e tanto, faccio fatica a dire chi è titolare e chi l’alternativa – non mi piace dire riserva – penso che Ciciretti e Falzerano siano titolari al 100%, così come Dionisi e Gondo. La concorrenza stimola il miglioramento e poi nel campionato ci saranno sicuramente squalifiche o defezioni, ma sappiamo di poter contare su un organico di grade valore. Questo dev’essere un punto di forza e non un limite per i calciatori, che non devono pensare ‘sono fuori e mi sento messo da parte’, assolutamente no, il lavoro paga. Nelle mie squadre – potete vedere le statistiche – i calciatori che si allenano bene hanno poi giocato sempre tutti. Quelli che resteranno in rosa sono per noi importati e sicuramente giocheranno tanto”.

Quella di sabato sarà l’ultima partita col calciomercato aperto:

E’ importante, è stato un mercato lungo con all’interno tante partite e poi in un campionato così complicato come quello di quest’anno; siamo contenti che il mercato chiuda così possiamo lavorare concentrandoci solo su noi stessi, senza pensare, almeno per qualche mese, alle cessioni o ad altre operazioni”.

ECCO LA VIDEO INTERVISTA DI MISTER BUCCHI (Foto Ascoli Calcio)

QUI INVECE LE DICHIARAZIONI DI CORINI

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Errori ne sono stati fatti e il primo responsabile sono io"...
Il centrale di difesa è arrivato a gennaio e subito si è conquistato il posto da titolare ...

Altre notizie

Calcio Ascoli