Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, riapre la campagna abbonamenti fino al 3 settembre

Al momento sono 3648 le tessere sottoscritte, ora si potrà incrementare il dato

Sono state 16.172 le presenze al Del Duca in occasione delle prime due partite di campionato contro Ternana e Spal.

Un numero considerevole per una città di poco più di 45.000 abitanti, segno che l’Ascoli Calcio ha un valore sociale prima ancora che sportivo. Fra gli 8.456 di Ascoli-Ternana e i 7.716 di Ascoli-Spal c’erano i 3.648 abbonati, che, incuranti di date, orari, impegni o impedimenti di sorta, hanno voluto dare un segnale a Club e squadra.

Un segnale di presenza, di amore incondizionato, di attaccamento, di sostegno. Hanno voluto dire “noi ci siamo a prescindere” e di questo va dato atto e va dato merito a tutti loro, uno ciascuno. E poi ci sono gli indecisi, che per ragioni assolutamente personali, e per questo insindacabili, hanno preferito acquistare i biglietti per poi ricredersi e chiedere la riapertura della campagna abbonamenti, che praticava prezzi decisamente scontati per singoli e famiglie.

E’ per loro che l’Ascoli Calcio ha deciso di riaprire per dieci giorni la sottoscrizione delle tessere per le 17 partite di calendario al Del Duca: dalle ore 16:00 di domani, mercoledì 24 agosto, e fino alle ore 14:00 di sabato 3 settembre, giorno di Ascoli-Cittadella, sarà possibile acquistare l’abbonamento presso i punti vendita TicketOne, allo store di via Cairoli e online.

Per gli abbonati sarà possibile ritirare presso l’Ascoli Store di via Cairoli il cuscino da stadio, omaggio del Club bianconero, oltre a poter usufruire della promozione del partner Kor Caffè.

Che ci si abboni il primo giorno, che ci si abboni l’ultimo, che non ci si possa abbonare, il Club apprezza semplicemente chi c’è. Chi c’è con l’abbonamento, chi c’è col biglietto. Ma anche chi c’è col cuore perché vorrebbe esserci, ma non può. Grazie ugualmente a tutti voi!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Terminati i campionati di Under 16, Under 15 ed Eccellenza Femminile, ecco una panoramica sul...
Ultimi dettagli prima della sfida salvezza...

Dal Network

Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...
Nessuna occasione fino al tiro a giro di Bozhanaj all'89'. Un punto arrivato anche grazie...
Al termine del match tra Ascoli e Modena, mister Bisoli ha parlato in conferenza stampa...

Altre notizie

Calcio Ascoli