Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Ternana 2-0 al 45′: zuccate di Botteghin e Collocolo, che clima al Del Duca!

Bellissima cornice di pubblico, Picchio avanti grazie a due calci d’angolo fotocopia

E’ terminato 2-0 il primo tempo tra Ascoli e Ternana: corner fotocopia battuti da Buchel e Caligara, colpi di testa fotocopia di Botteghin e Collocolo. E Picchio avanti. 

Ascoli in campo con il 4-3-3: Leali in porta e difesa composta da Donati, Botteghin, Bellusci e Giordano. Linea mediana con Collocolo, capitan Buchel e Collocolo, in attacco Lungoyi, Gondo e Bidaoui.

Schieramento 4-3-2-1 per Lucarelli: Iannarilli in porta e difesa formata da Diakitè, Bogdan, Capuano e Martella. In cabina di regia Di Tacchio con Agazzi e Palumbo ai lati. Pettinari e Partipilo dietro a Donnarumma.

Bellissima atmosfera al Del Duca: gremita la Curva Nord di tifosi bianconeri, tutto esaurito il settore ospiti. In avvio subito brividi portati da Caligara e Partipilo, poi al 3′ traversa di Donnarumma quando però l’attaccante avversario era in fuorigioco.

Ritmi molto alti in avvio, con match sbloccato al 14′ da uno stacco imperioso di Botteghin: perfetto il corner battuto da Buchel, svetta il difensore brasiliano che conclude alle spalle di Iannarilli.

Bene l’Ascoli a tessere trame con Buchel, con la Ternana ad affidarsi invece a lanci dalle retrovie. E allora un’azione fotocopia del primo gol ha portato al raddoppio: angolo ancora dalla destra, stavolta battuto da Caligara, svetta Collocolo e 2-0 Picchio.

Molto meglio l’Ascoli nel primo tempo: grandi applausi dagli oltre 7400 tifosi bianconeri presenti, ma c’è ancora tutto il secondo tempo da giocare.

SEGUI IL SECONDO TEMPO DI ASCOLI-TERNANA SU CALCIOASCOLI.IT

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Curiosa la data di scadenza per poter sottoscrivere il programma di fidelizzazione con il club...
L'attaccante ha necessità di acquisire minutaggio ...
Prima di Ascoli-Modena verrà depositato un mazzo di fiori in tribuna stampa ...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Ascoli