Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, Bucchi: “Gondo pronto per esordire”

Il tecnico: “La squadra deve rispecchiare il carattere della sua gente”

Sarà un Ascoli gagliardo, abbiamo voglia di cominciare, siamo curiosi e vogliosi di iniziare in maniera pimpante e di dimostrare le nostre qualità. Sarà l’esordio in casa, quindi vogliamo ritrovarci con la stessa passione con cui l’Ascoli ha chiuso il campionato scorso. Siamo contenti che lo stadio sia pieno e che ci sia grande entusiasmo intorno alla squadra. Se questo da una parte ci fa piacere, dall’altra ci dà responsabilità, è giusto che la squadra in campo renda felici e orgogliosi i tifosi, tutti insieme possiamo vivere una stagione in simbiosi; è questo l’obiettivo che ci siamo ripromessi e quello che vogliamo fare a partire da domani”.

Gli avversari “La Ternana è una squadra  valida, il gruppo  lavora da anni insieme, da tre anni ha lo stesso allenatore, un gruppo forte, una base importante, una squadra che ha grandi qualità e ha voglia, come noi, di mettersi in mostra’.

L’esordio di Gondo:” Potrebbe esordire, è arrivato in settimana, ha lavorato poco con noi, ma si era allenato abbastanza con la Cremonese, è in una buona condizione, vediamo se partirà dall’inizio o a gara in corso. Sicuramente è una risorsa importante per noi e poi è arrivato nella settimana in cui non c’è Federico Dionisi, quindi avremo ulteriormente necessità e bisogno del suo apporto in campo. Siamo contenti di aver trovato un attaccante motivato, forte e che, insieme ai calciatori che compongono il reparto, farà sicuramente molto bene. Salvi ha recuperato, ma abbiamo preferito aspettare e rimetterlo in gruppo martedì, Collocolo invece è recuperato al 100%, è a disposizione”.

La telefonata con Pulcinelli.

L’ho sentito l’altro giorno, ma comunque siamo spesso in contatto per messaggi e telefono, mi ha chiesto quello che mi aveva detto all’inizio. Il patron lo conoscete, è molto carico, è una persona che entusiasma e si entusiasma, vuole vivere una stagione ricca di emozioni, e questo credo sia giusto quando si fa uno sport come il calcio, che deve per forza regalare emozioni. Speriamo di regalarne tante e positive, sono assolutamente allineato col patron, questa squadra deve manifestare un’identità forte e precisa della proprietà, della società, dell’allenatore e della nostra gente”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Curiosa la data di scadenza per poter sottoscrivere il programma di fidelizzazione con il club...

Dal Network

Pochi allenamenti per Seculin che dovrebbe quindi partire dalla panchina ...
Sono 23 i convocati di Pierpaolo Bisoli per Ascoli-Modena in programma sabato 20 aprile 2024, alle 14, allo stadio Del Duca di...

Altre notizie

Calcio Ascoli