Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Road to Ascoli-Ternana, Lucarelli: “Bianconeri forti, servirà una grande partita”

Il tecnico degli umbri pronto alla sfida contro il Picchio

“Affronteremo una squadra forte, che l’anno scorso è entrata nei playoff dalla porta principale. Oltre a vincere a Venezia in Coppa, i bianconeri hanno vinto nel pre-campionato anche in casa della Roma. Avremo un giorno in meno di preparazione rispetto a loro: dovremo fare la partita perfetta, perché loro là davanti hanno giocatori molto abili a metterti in difficoltà”.

Con queste parole l’allenatore della Ternana, Cristiano Lucarelli, ha analizzato la sfida in programma domenica 14 agosto alle 20:45 allo stadio Del Duca contro l’Ascoli. 

Per umbri e marchigiani, sarà l’esordio in campionato. Il Picchio ci arriva dopo l’exploit per 2-3 in Coppa Italia contro il Venezia, le Fere sono invece reduci da una sconfitta con identico punteggio contro la Cremonese.

In casa Ternana però, Lucarelli è convinto che con qualche errore in meno sarebbero stati proprio i suoi ragazzi a passare il turno (LEGGI SU CALCIOFERE TUTTA L’INTERVISTA).

Ora comunque la testa è solo all’Ascoli. Gli umbri hanno ripreso gli allenamenti: in campo si è rivisto anche Alfredo Donnarumma, non convocato contro la Cremonese dopo essere uscito anzitempo in un precedente test in famiglia. Da valutare se potrà esserci contro il Picchio.

Per il match contro l’Ascoli, le Fere potranno comunque contare su due rinforzi: rispettivamente da Milan e Lazio, sono arrivati a titolo definitivo l’esterno offensivo Gabriele Capanni (classe 2000) e il centrocampista Mirco Ferrante (’03). Definito anche l’arrivo di Mamadou Coulibaly, centrocampista reduce da 10 presenze e 2 gol in Serie A con la Salernitana. (LEGGI QUI LE ULTIME IN CASA ROSSOVERDE).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La mezzala della Ternana ha confermato il suo mancato passaggio in bianconero...
Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...

Dal Network

Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...
Nessuna occasione fino al tiro a giro di Bozhanaj all'89'. Un punto arrivato anche grazie...
Al termine del match tra Ascoli e Modena, mister Bisoli ha parlato in conferenza stampa...

Altre notizie

Calcio Ascoli