Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, Gondo ha firmato

L’attaccante arriva in prestito con diritto di riscatto, ha scelto la maglia numero 15

Mancava solo l’ufficialità, è arrivata e Cedric Gondo è un giocatore bianconero. ‘L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito dalla Cremonese a titolo temporaneo con diritto di riscatto le prestazioni sportive di Cedric Gondo. Nato a Divo, in Costa D’Avorio, il 25 novembre 1996, Gondo è cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina.

Nella s.s. 2015/16 esordisce nei professionisti nelle file della Ternana in B e mette a segno 2 gol e 1 assist nelle 25 presenze collezionate. Seguono le esperienze nell’ Asteras Tripolis, nella massima serie greca, nel Teramo e nel Rieti in C e nella Salernitana. Coi campani fra campionato e coppa scende in campo 69 volte, 53 in B (11 gol e 9 assist) e 14 in Serie A (1 gol e 1 assist). E’ reduce dall’esperienza nelle file della Cremonese, con cui ha disputato la seconda parte del campionato scorso, realizzando 1 gol e 2 assist e ottenendo la promozione in massima serie.

Il Club bianconero accoglie con un caloroso ‘benvenuto’ Cedric, che vestirà la maglia n. 15, e gli augura di raggiungere in bianconero altri importanti successi’.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nuova esperienza per il terzino bianconero ...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Ascoli