Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Coppa Italia: l’Ascoli sfiderà la Sampdoria degli ex Giampaolo e Sabiri, che show di Bari e Parma. Ecco tutti i risultati

I bianconeri ritroveranno gli ex Giampaolo e Sabiri, ecco gli accoppiamenti dei sedicesimi di finale

Non solo Ascoli nel weekend di Coppa Italia. Oltre alla vittoria dei bianconeri per 2-3 al Penzo contro il Venezia, ecco come sono andate le altre gare.

Applausi a scena aperta per Cittadella, Spal, Bari e Parma, capaci di eliminare avversarie di Serie A. A veneti ed estensi sono serviti i supplementari per sbarazzarsi, in trasferta, di Lecce ed Empoli: 2-3 la vittoria del Citta contro i salentini, 1-2 quella della Spal contro i toscani. Show del Bari al Bentegodi contro l’Hellas Verona (1-4), il Parma nella ripresa ha superato invece 0-2 la Salernitana.

Negli antipasti di campionato cadetto invece, vittoria del Cagliari (3-2 sul Perugia) e grande exploit del Brescia a Pisa (1-4 per le Rondinelle contro i nerazzurri toscani).

Eliminate invece, contro avversarie di Serie A, Reggina (1-0 per la Sampdoria), Como (5-1 per lo Spezia), Palermo (3-0 per il Torino) e Frosinone (3-2 per il Monza), oltre alla Feralpi Salò, unica squadra di C, sconfitta 2-1 dall’Udinese.

Oggi, lunedì 8 agosto, le ultime gare dei 32esimi di finale. Alle 17:45 c’è l’ultimo antipasto di B tra Genoa e Benevento, alle 18 derby emiliano tra Modena e Sassuolo. Alle 21 la Cremonese ospita la Ternana, mentre alle 21:15 fari puntati su Bologna-Cosenza.

Il 19 ottobre si disputeranno i 16esimi di finale, ecco gli accoppiamenti. 

Bari–Parma

Spezia–Brescia

Bologna/Cosenza-Cagliari

Monza-Udinese

Sassuolo/Modena-Cremonese/Ternana

Spal-Genoa/Benevento

Sampdoria-Ascoli

Cittadella-Torino

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco le parole dell'allenatore dei lagunari dopo il successo che ha confermato i Leoni Alati...
L'avversario: "Dovremo fare attenzione soprattutto nei minuti iniziali"...
Il centrocampista arancioneroverde: "L’Ascoli è una squadra pericolosa da affrontare, non sarà facile"...
Calcio Ascoli