Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Ascoli, il vice presidente Andrea Passeri a capo del Settore Giovanile

Il giovane imprenditore è anche Responsabile Marketing della Distretti Ecologici, l’azienda di famiglia

Andrea Passeri ha assunto la delega del settore giovanile bianconero. Già vice presidente del club, Andrea è anche Responsabile Marketing dei Distretti Ecologici, azienda di famiglia che gestisce insieme al padre Bernardino e al fratello Dino, adesso seguirà da vicino le vicende delle giovanili. La delega al settore giovanile del vice presidente è stata ufficializzata dalla società attraverso un comunicato. “La sua azienda è già presente in oltre dieci società del territorio capitolino, all’interno del quale monitora l’attività e la crescita dei migliori talenti, grazie alle telecamere tattiche di MySoccerPlayer, realtà tecnologica romana, partner strategico con cui nei prossimi mesi saranno incrementate la copertura e l’offerta di servizi.

Distretti Ecologici porterà al Settore Giovanile dell’Ascoli alta professionalità, l’apporto tecnologico delle telecamere tattiche al Picchio Village, una rete scouting che guarderà alle migliori realtà dilettantistiche con un progetto tecnico di primissimo livello, con l’intento di instaurare con tutte le realtà calcistiche del territorio un rapporto reciprocamente fruttuoso e a lungo termine.

All’interno di questa collaborazione rientra anche il primo polo sportivo targato Ascoli e Distretti Ecologici sul territorio romano, che avrà sede e sviluppo all’interno della storica realtà dell’A.S.D. Savio Calcio, che diverrà il centro tecnico Distretti Ecologici e dell’Ascoli Calcio nella capitale”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tardiva la rete bianconera di Ippolito, prossima settimana si cerca il riscatto contro la Roma...

E’ iniziato con una sconfitta per 2-1 il cammino della Primavera dell’Ascoli nel girone B...

Ecco il cammino che attenderà Under 17, Under 16 e Under 15 del Picchio...

Dal Network

L’allenatore rosanero nel post partita di Ascoli commenta il successo arrivato in extremis grazie al...

Il tecnico rosanero lascia a casa solo Buttaro e l’ultimo arrivato, il portiere Kanuric. Anche...

Calcio Ascoli