Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Coppa Italia, Bucchi: “Ascoli, con il Venezia è partita vera”

L’allenatore del Picchio è pronto per la sua prima uscita ufficiale sulla panchina bianconera

Si tratta di una partita sicuramente importante, c’è in palio il passaggio del turno”. Questo ha affermato il tecnico bianconero Cristian Bucchi prima di salire sul pullman diretto a Venezia dove domenica il suo Ascoli affronterà il Venezia in una gara unica, chi vince passa al turno successivo. “L’avversario è molto forte, una squadra che fino a pochi mesi fa era in Serie A, quindi è una delle primissime candidate a poter recitare un ruolo da protagonista e giocarsi la promozione. Per questi motivi abbiamo voglia di fare una gran bella partita e di passare il turno. Andremo a giocarcela a viso aperto perché questa deve essere la nostra mentalità, cercando di arrivare al risultato attraverso una bella prestazione“.

C’è curiosità per vedere all’opera la nuova squadra. “Ci sono state poche partite vere in cui abbiamo potuto capire a che punto siamo e le cose che ci riescono meglio, aspetti che vengono fuori solo con le partite vere, quindi vedremo a che punto siamo. Superare il turno, oltre alla soddisfazione di andare avanti in Coppa, significherebbe avere più partite da giocare e quindi la possibilità di sperimentare e trovare i meccanismi. Questa sarà una partita speciale, che l’Ascoli giocherà con la maglia dedicata alla Quintana”.

Al Penzo circa 100 i tifosi bianconeri. “Non sono nuovi a questi gesti di amore nei confronti della squadra, ci dispiace la concomitanza di una partita in trasferta con la Quintana, ma allo stesso tempo ci inorgoglisce che si metta l’Ascoli Calcio al primo posto”.

Foto Ascoli calcio 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altro match salvezza per i bianconeri...
Ecco le parole dell'esterno bianconero dopo l'amaro pareggio contro le Rondinelle...

Dal Network

Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Ascoli-Brescia, incontro terminato con...
Calcio Ascoli