Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli: prima Dionisi al centro dell’attacco, poi Lungoyi

L’attaccante reatino a Venezia guiderà  il reparto avanzato,  con la Ternana sarà squalificato e in quel ruolo probabilmente giocherà il congolese

L’Ascoli riparte da Federico Dionisi, dovrebbe essere lui infatti a guidare il reparto offensivo nella gara di Coppa Italia contro il Venezia, in programma domenica 7 agosto alle ore 17,45. Il tanto atteso nuovo attaccante non è ancora arrivato e l’Ascoli ha poche alternative. Iliev è fuori forma e in uscita, De Paoli non è ancora pronto per la Serie B. Dionisi salterà la prima giornata di campionato perché squalificato dal giudice sportivo dopo l’espulsione rimediata contro il Benevento nella gara play-off.

Se anche per la gara con la Ternana non sarà arrivato l’attaccante, al centro dell’area di rigore ci sarà il congolese Lungoyi. Si tratta di un esterno d’attacco che quando l’occasione lo richiede può giocare anche in altri reparti, forte della sua fisicità e imprevedibilità, un giocatore difficile da interpretare, può essere la sorpresa di questo Ascoli anche nella gara contro i lagunari schierato in un ruolo non propriamente  suo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Curiosa la data di scadenza per poter sottoscrivere il programma di fidelizzazione con il club...
L'attaccante ha necessità di acquisire minutaggio ...
Prima di Ascoli-Modena verrà depositato un mazzo di fiori in tribuna stampa ...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Ascoli