Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, ecco l’ufficialità: Marcello Falzerano torna in bianconero

Ritorno al Picchio dopo nove anni, sottoscritto un contratto fino al 2023 con opzione

Adesso è arrivata anche l’ufficialità. Dopo la notizia data in anteprima dal nostro portale nella giornata di domenica (LEGGI QUI)la società di Corso Vittorio Emanuele ha diramato la prima foto di Marcello Falzerano in maglia bianconera. Ecco la nota del club.

“L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con Marcello Falzerano per il suo ritorno in bianconero, a distanza di nove anni dall’ultima volta. Il trentunenne centrocampista di Tivoli, ma nativo di Pagani, è reduce da un’esperienza di tre stagioni e mezzo nelle file del Perugia, con cui ha anche ottenuto nella s.s. 2020/21 la promozione in B.

Ha sottoscritto un contratto fino al 2023 con opzione per un’ulteriore stagione. Coi Grifoni ha collezionato in 123 presenze 7 gol e 14 assist. Prima di approdare in Umbria ha vestito le maglie di Venezia (75 presenze, 5 gol e 17 assist), con cui ha vinto anche un Campionato e una Coppa Italia di C, Bassano (59 presenze, 5 gol e 9 assist), Pistoiese e Gubbio. Furono proprio gli eugubini ad assicurarsi le prestazioni del jolly di centrocampo dopo l’esperienza nelle Cento Torri, dove Falzerano scese in campo 14 volte fra Campionato di Lega Pro e Coppa Italia, realizzando due gol.

La Società Ascoli Calcio è lieta di riaccogliere Marcello, con l’auspicio di poter scrivere insieme nuove pagine importanti del Club”.

Foto Ascoli Calcio

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nuova esperienza per il terzino bianconero ...

Dal Network

  CHI ERA IL DG VIOLA – Joe Barone nasce a Pozzallo, piccolo comune di Ragusa, in...

Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Ascoli-Brescia, incontro terminato con...

Altre notizie

Calcio Ascoli