Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Ascoli: Cosenza e Frosinone battono Benevento e Bari, è già antipasto di Serie B

Brescia e Como sconfitte da Sampdoria e Atalanta, Genoa ancora a secco

E’ già antipasto di Serie B tra le avversarie dell’Ascoli. 

Se il Picchio disputerà mercoledì 27 luglio una prestigiosa amichevole contro la Roma di Josè Mourinho (LEGGI QUI), interessanti alcuni spunti emersi dai test degli altri club cadetti.

A Cascia, si è svolta la sfida tra Benevento e Cosenza: i Lupi calabresi di Dionigi si sono imposti 0-1 grazie alla rete di Prestianni al termine di un’ottima prova (LA SINTESI DEL MATCH SU TIFOCOSENZA.IT)

Stesso punteggio e risultato nell’altro antipasto di B tra Frosinone e Bari. Allo Stirpe, i padroni di casa di Grosso hanno vinto 1-0 grazie al gol del nuovo attaccante Moro, prelevato dal Catania (SU LABARICALCIO.IT LA SINTESI DELLA SFIDA)

Interessanti anche altri match che hanno coinvolto le squadre di B. Al Rigamonti, il Brescia è caduto 0-2 contro la Sampdoria, vittoriosa grazie alle reti dell’ex Ascoli Sabiri e di De Luca.

Sfide contro compagini di C invece per Parma e Ternana: i ducali hanno superato 2-0 l’ambiziosa Feralpi Salò (reti di Mihaila e Buayi-Kiala), le Fere hanno battuto 4-0 il Montevarchi (gol di Donnarumma, Agazzi, Palumbo e Ferrante).

Il Cagliari ha invece sconfitto 3-0 l’Olbia, altra squadra di C, e si è aggiudicato il “Trofeo Sardegna”: reti di Desogus, Pavoletti e Lella.

Il Como è stato sconfitto 4-0 dall’Atalanta, mentre il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, ha risposto alle prime polemiche successive ai due ko nelle amichevoli contro Lucerna (2-0) e Maiorca (1-0): “Non sono preoccupato per le sconfitte né per la mancanza di gol realizzati, abbiamo affrontato due test importanti in fase di preparazione. Vincere 16-0 contro i dilettanti non ha senso, ora sotto con la Lazio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pochi allenamenti per Seculin che dovrebbe quindi partire dalla panchina ...
Sono 23 i convocati di Pierpaolo Bisoli per Ascoli-Modena in programma sabato 20 aprile 2024, alle 14, allo stadio Del Duca di...

Dal Network

Pochi allenamenti per Seculin che dovrebbe quindi partire dalla panchina ...
Sono 23 i convocati di Pierpaolo Bisoli per Ascoli-Modena in programma sabato 20 aprile 2024, alle 14, allo stadio Del Duca di...

Altre notizie

Calcio Ascoli