Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Ascoli: Joao Pedro saluta il Cagliari, il Pisa umilia il Palermo in amichevole. La Ternana studia il Picchio

Movimenti di mercato, test amichevoli e dichiarazioni. Ecco il punto sulla Serie B

Sono giorni infuocati per le 20 squadre che saranno ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie B.

Il Cagliari disputerà il proprio torneo senza bomber Joao Pedro: dopo otto stagioni in rossoblù, l’italo-brasiliano ha firmato un contratto triennale da 2,5 milioni di euro con il Fenerbahçe. Joao Pedro ha salutato il popolo sardo con una lettera PUBBLICATA DA CALCIOCASTEDDU. 

Antipasto di campionato invece nel test amichevole tra Pisa e Palermo: i nerazzurri toscani hanno surclassato 5-0 i rosanero siciliani, grazie alle doppiette di Lucca e Mastinu e alla rete finale di Berra. Nessun dramma però in casa Palermo: “Un bene perdere adesso” ha dichiarato il tecnico Silvio Baldini, COME RIPORTATO DA CALCIOROSANERO. 

Chi ha la testa già al campionato è la Ternana, che esordirà domenica 14 agosto alle 20:45 allo stadio Del Duca contro l’Ascoli. In questo venerdì 22 luglio, alle ore 18:00, le Fere saranno impegnate in un test contro il Pontedera, squadra di C. Gli umbri hanno intanto ufficializzato l’arrivo dell’attaccante classe 2000 Matteo Ortolani. 

Fronte mercato, il Perugia ha acquistato a titolo definitivo Giuseppe Di Serio dal Benevento, mentre il Genoa ha prelevato l’attaccante turco Guven Yalcin (dal Besiktas). Il Modena ha chiuso per Mario Gargiulo (dal Lecce), la Reggina ha preso in prestito dal Bologna il portiere Federico Ravaglia

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco le parole dell'allenatore degli emiliani nell'antivigilia della sfida contro il Picchio...

Dal Network

Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Ascoli-Brescia, incontro terminato con...
Calcio Ascoli