Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, Bidaoui rinnova fino al 2024: “Ho avuto altre offerte, ma non mi muovo da qui”

Ecco le parole dell’attaccante marocchino subito dopo il rinnovo del contratto

L’Ascoli Calcio e Soufiane Bidaoui rinnovano il contratto fino al 2024.

L’attaccante belga di origini marocchine, arrivato dallo Spezia nella stagione 2020-21, ha collezionato finora con la maglia bianconera 56 presenze fra Campionato e Coppa, mettendo a segno 9 gol e 7 assist. Quella appena trascorsa, con 8 gol e 6 assist, è stata la sua migliore stagione realizzativa, che lo ha visto raddoppiare il precedente bottino personale, risalente alla stagione 2018-19, quando vestiva la maglia degli spezzini.

La Società bianconera augura a Soufiane di stabilire un nuovo record personale con la maglia dell’Ascoli e di contribuire così al raggiungimento dei migliori traguardi di squadra.

Direttamente dal ritiro di Cascia, Soufiane Bidaoui si è detto entusiasta di vestire la maglia bianconera per le prossime due stagioni:

“I primi contatti col Direttore per il rinnovo ci sono stati al rientro dalle vacanze, abbiamo trovato subito l’accordo. Ad Ascoli mi sono trovato molto bene fin dall’inizio, abbiamo un bel gruppo e sto bene con tutti i miei compagni. Ho avuto altre offerte, ma ero intenzionato a rimanere qui, non volevo muovermi. La stagione scorsa è stata la migliore in carriera in termini di gol, spero di ripetermi e anzi superarmi nel prossimo campionato, ci proverò. Fra gli 8 gol della stagione passata, il più bello è stato contro il Frosinone, mentre il più importante quello a Parma anche perché ha portato tre punti (foto). A livello di squadra ci piacerebbe ripetere il rendimento avuto l’anno scorso”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Picchio vinse 2-0 con doppietta di Mendes (oggi infortunato), nelle Fere c'era Mantovani oggi...
Due gare decisive, in pochi giorni, per stagione e futuro del Picchio: "Mors tua, vita...

Dal Network

Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...
Nessuna occasione fino al tiro a giro di Bozhanaj all'89'. Un punto arrivato anche grazie...
Al termine del match tra Ascoli e Modena, mister Bisoli ha parlato in conferenza stampa...

Altre notizie

Calcio Ascoli