
Ventuno le reti siglate dal Bari, pioggia di gol anche per il Frosinone. Ecco i risultati dei test
Non solo l’Ascoli ha iniziato a scaldare i motori.
Oltre alla vittoria per 9-0 dei bianconeri contro Amatrice (LEGGI QUI) e le dichiarazioni post gara di mister Bucchi (GUARDA QUI IL VIDEO), tante le squadre di Serie B che stanno disputando in questi giorni i primi test pre-stagionali.
Le goleade
Il maggior numero di gol lo ha realizzato il Modena di Tesser: i gialloblù hanno surclassato 23-0 i dilettanti del Cimone Calcio. Sugli scudi Falcinelli, autore di quattro reti, tripletta per Tremolada e Minesso. Risultati netti anche per Ternana e Brescia. Le Fere hanno superato 18-0 una Selezione Locale, mentre le Rondinelle hanno vinto 17-1 contro i dilettanti dell’Alta Anaunia. Pioggia di gol anche per il Frosinone, che ha superato 17-0 una rappresentativa locale.
I primi test
Buona la prima anche per Cagliari e Spal. I sardi, in due test contro una Rappresentativa Locale, hanno vinto 13-0 e 10-2. Applausi per il baby classe 2022 Desogus, autore di quattro reti nella seconda sfida. Il Bari ha superato 21-0 i dilettanti del Roccaviva, mentre la Spal ne ha rifilati 14 (senza subirne) al TNT Monte Peller.
Porta blindata per Como, Perugia e Pisa. I lariani di Gattuso hanno superato 7-0 la Bormiese, mentre il Perugia ha segnato un gol in più al Sottocastello. Più risicato il Pisa, che comunque non ha subito gol: 4-0 al Falco Albino e 3-0 all’US Rovetta nei due test per i nerazzurri.
