Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

L’Ascoli lancia il Token “Quintana 22”, dedicato alla rievocazione storica cittadina

Ecco le dichiarazioni di coloro che hanno contribuito all’iniziativa

Per celebrare la Giostra della Quintana di Ascoli Piceno, l’Ascoli Calcio e il Comune di Ascoli Piceno presentano l’Edizione Speciale “Quintana 22”, creata per il Token Ufficiale dell’Ascoli Calcio 1898 Honour Club.

Dall’8 luglio all’8 agosto 2022, chiunque si registri all’Ascoli Calcio 1898 Honour Club riceverà il Token Ufficiale nella sua Edizione Speciale “Quintana 22”.

Marco Fioravanti, Sindaco di Ascoli Piceno

“La città di Ascoli è fiera di annoverare uno dei club calcistici più antichi al mondo e una delle manifestazioni più rappresentative delle giostre cavalleresche medievali. Siamo sempre felici quando due eccellenze del nostro territorio decidono di unirsi per promuovere insieme i valori della nostra tradizione. Rivolgo, dunque, un plauso per l’iniziativa, perché al giorno d’oggi è sempre più importante saper fare squadra per valorizzare e promuovere le ricchezze e le unicità del nostro territorio”.

Domenico Verdone, Direttore Generale Ascoli Calcio

Come Ascoli Calcio pensiamo sia fondamentale la conservazione delle nostre tradizioni per fortificare il legame con il territorio e, quindi, con i nostri appassionati. Per questo motivo siamo felici di promuovere il marchio della Quintana. Il Token edizione speciale “Quintana 22”, a tiratura limitata, celebra una manifestazione importante per la nostra città. Gli iscritti al nostro Honour club rappresentano una comunità preziosa per costruire insieme un calcio pieno di valori e di partecipazione popolare; valori comuni, che siamo felici di mettere a disposizione della Quintana.”

Massimo Massetti, Presidente del Consiglio degli Anziani della Quintana di Ascoli Piceno

Siamo molto orgogliosi di questa opportunità. Questa operazione ci permette di promuovere ancor più la nostra manifestazione e soprattutto di coinvolgere anche un pubblico giovane, mobile e sociale, con un’iniziativa innovativa. Ringraziamo l’Ascoli Calcio per questa opportunità, che abbiamo raccolto subito con entusiasmo e che ci permette di esplorare con questi Token, offerti in edizione limitata e perciò ancor più preziosi, il metaverso della partecipazione popolare alle nostre tradizioni.”

Francesco Guido Bonetti, Presidente di Innova et Bella

La registrazione di ogni Token su un ledger crittografato centralizzato ci permette di certificare con autenticità e trasparenza pubblica l’iscrizione all’Ascoli Calcio 1898 Honour Club.  È così possibile emettere Token Ufficiali del Club in edizioni speciali a tiratura limitata, per celebrare momenti importanti, preservandone l’esclusività nel tempo. L’Edizione Quintana 22 rappresenta un motivo prezioso in più per unirsi all’Honour Club dell’Ascoli Calcio”.

Per iscriversi all’Honour Club e ricevere il proprio Token Ufficiale in Edizione Speciale Quintana 22 è sufficiente connettersi al sito web dedicato www.asc1898hc.com.

L’Ascoli Calcio destina le risorse raccolte dal proprio Honour Club per supportare le attività istituzionali a favore degli iscritti e per la promozione del calcio, con particolare attenzione alla formazione dei giovani sportivi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara è valida per la ventiseiesima giornata ...

Dal Network

La probabile formazione grigiorossa scelta dai nostri colleghi di CalcioCremonese.it...
“L'Ascoli ci aggrediva sulle seconde palle e non ci faceva giocare, ma i miei ragazzi...
Tre punti ottenuti dai giallorossi al termine di una partita sporca e giocata per larghi...
Calcio Ascoli