Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli: la North Sixth Group cede il 12% delle quote a Bricofer e diventa sponsor ufficiale per tre anni

Ecco la nota della società bianconera sugli sviluppi all’interno del club di Corso Vittorio Emanuele

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver stipulato in data 30 giugno 2022, con la holding statunitense North Sixth Group, un accordo di sponsorizzazione, della durata di tre anni. La North Sixth Group diventa così sponsor ufficiale del Club bianconero sino alla s.s. 2024/25 e conserva una partecipazione di quote societarie pari al 19%, avendo ceduto il 12% a società del Gruppo Bricofer.

Massimo Pulcinelli, Patron Ascoli Calcio“Siamo fieri di continuare questo percorso insieme alla North Sixth Group, che assicura all’Ascoli Calcio una presenza importante e sostenibile, specie ad un livello internazionale. La scorsa stagione è stata un punto di partenza, abbiamo ottenuto successi sia a livello sportivo che in termini di visibilità. Tutti uniti per costruire un futuro sempre più positivo”.

Matt Rizzetta, Chairman North Sixth Group“Siamo onorati di affiancare il Patron Pulcinelli, tutta la famiglia societaria e gli sponsor. E’ stata un’annata fantastica, che ci ha regalato tante belle emozioni e siamo determinati a continuare a dare nei prossimi anni un contributo importante sia economicamente che in termini di risorse operative, così da rappresentare il glorioso nome dell’Ascoli Calcio nel mondo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Curiosa la data di scadenza per poter sottoscrivere il programma di fidelizzazione con il club...
L'attaccante ha necessità di acquisire minutaggio ...
Prima di Ascoli-Modena verrà depositato un mazzo di fiori in tribuna stampa ...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Ascoli