Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli e non solo: tornano gli abbonamenti per i tifosi, ecco le news dalla Serie B

Tante squadre si stanno muovendo per rinforzare le rose, il club bianconero tornerà a far sottoscrivere gli abbonamenti

Continuano a muoversi le avversarie dell’Ascoli in vista della nuova stagione di Serie B.

Il Frosinone ha piazzato il colpo in difesa: prelevato in prestito dal Lecce l’esperto centrale Fabio Lucioni, mentre il Parma ha acquistato a titolo definitivo dall’Empoli il difensore Simone Romagnoli. La Spal si è assicurata le prestazioni di Marco Varnier, arrivato in prestito dall’Atalanta dopo l’ultima stagione con la maglia del Como, il Venezia ha invece deciso di abbassare la saracinesca con il portiere Jesse Joronen dal Brescia.

Continua la rivoluzione in casa Cagliari. Joao Pedro ha rifiutato la Salernitana ma non resterà in B, con i sardi che perderanno anche Alessio Cragno e Razvan Marin: il portiere passa al Monza, il centrocampista si accaserà all’Empoli. Tra gli affari conclusi anche quello di Raul Asencio al Cittadella e di Mirko Carretta al Sudtirol.

In casa Modena invece, è stato presentato il nuovo logo che prende il posto dello storico stemma: da oggi, su divise e materiale dei gialloblù comparirà un canarino stilizzato. “Volgiamo lo sguardo al futuro legandoci in maniera ancor più salda al nostro passato e alla nostra storia” ha dichiarato il presidente Carlo Rivetti. 

La campagna abbonamenti

Benevento e Spal hanno invece già dato il via alla campagna abbonamenti, che quest’anno – dopo due stagioni fortemente condizionate dalla pandemia – tornerà finalmente a poter essere sottoscritta anche dai tifosi dell’Ascoli Calcio. Nei prossimi giorni, la società di Corso Vittorio Emanuele renderà nota la propria campagna di fidelizzazione per assistere a tutte le gare dei bianconeri al Del Duca.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco il possibile schieramento tattico dei bianconeri di mister Carrera...
Il giocatore è un classe 2005, proviene dalla Roma ...

Dal Network

Pochi allenamenti per Seculin che dovrebbe quindi partire dalla panchina ...
Sono 23 i convocati di Pierpaolo Bisoli per Ascoli-Modena in programma sabato 20 aprile 2024, alle 14, allo stadio Del Duca di...

Altre notizie

Calcio Ascoli