Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Ascoli: il Bologna batte 3-2 l’Inter e si laurea campione d’Italia Under 17 al Del Duca

Una pazza rimonta è valsa la vittoria dello scudetto Under 17 al Bologna. 

Allo stadio Del Duca di Ascoli Piceno, i rossoblù hanno superato 3-2 l’Inter in finale e si sono aggiudicati il tricolore di categoria. 

Soltanto tre giorni fa, sempre ad Ascoli, il Bologna si era fatto rimontare dalla Spal perdendo la finale scudetto Under 18. I rossoblu, sempre al Del Duca, si sono presi la rivincita nel modo più incredibile, battendo 3-2 l’Inter e conquistando il tricolore Under 17.

Una gara pazza quella andata in scena nell’impianto ascolano: nerazzurri avanti 2-0 già al 14′ grazie alla doppietta di Thomas Berenbruch. Al 70′, un palo colpito dall’Inter ha negato il 3-0 e dato un’incredibile sveglia al Bologna: Ravaglioli su rigore al 76′ ha riaperto un match, che si è poi capovolto. All’86’ il 2-2 con Menegazzo, all’88’ l’incredibile 3-2 ancora con Menegazzo. Super doppietta e straordinaria rimonta, con il Bologna che ha ricevuto la coppa dalle mani del Sindaco Marco Fioravanti. 

Lo show delle finali nazionali ad Ascoli non è però ancora terminato: sabato 25 giugno, alle ore 20, il Del Duca ospiterà la finalissima Under 16 tra Milan e Roma. 

Ecco alcune immagini della festa del Bologna Under 17

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Terza vittoria consecutiva per i bianconeri di Ledesma, la prossima settimana sarà scontro diretto col...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Ascoli