Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Non solo Ascoli: al Del Duca si assegnano gli scudetti delle giovanili nazionali

Le migliori squadre d’Italia in lotta per il tricolore 2022 ad Ascoli Piceno

Hanno preso il via, allo stadio Del Duca di Ascoli Piceno, le poule scudetto dei Campionati nazionali giovanili.

Avvio subito con il botto: la Spal ha superato 1-0 la Roma nella semifinale under18 e ora si contenderà il tricolore nella finalissima contro il Bologna. Un derby tutto emiliano, in programma sabato sera alle ore 20, per conoscere chi si laureerà Campione d’Italia 2022 per il campionato under18.

Sempre alle ore 20, si disputeranno anche tutte le altre sfide in programma al Del Duca. Domenica i fari saranno puntati sull’under17: in semifinale si sfidano Roma e Inter in un match che si preannuncia spettacolare. Chi vince approda in finale, che pure si disputerà ad Ascoli martedì 21 giugno: una tra giallorossi e nerazzurri se la vedrà contro la vincente dell’altra semifinale che vede sfidarsi Milan e Bologna.

Al Del Duca si potrà assistere però anche a un’altra finalissima scudetto: quella del campionato under16, in programma sabato 25 giugno. In semifinale si sfidano Milan-Vicenza (i rossoneri partono dall’exploit per 0-1 dell’andata) e Juventus-Roma (2-1 per i giallorossi nei primi 90’).

L’ingresso allo stadio è completamente gratuito, ma è necessario richiedere preventivamente il biglietto online su figc.vivaticket.it.

Nel corso dell’intervallo delle partite, spazio alle esibizioni dei sestieri della Quintana: tutto in diretta nazionale su Sky.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News