Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Ascoli: al Del Duca c’è la Partita del Sole, ecco gli artisti e i vip in campo

Biglietti in vendita su VivaTicket, il ricavato finanzierà la realizzazione di un centro per bimbi autistici

La Partita del Sole arriva allo stadio Cino e Lillo Del Duca di Ascoli Piceno. L’appuntamento è per giovedì 23 giugno, a partire dalle ore 19:30. Artisti, cantanti, attori e personaggi dello sport in campo per sostenere il progetto “Weaut” per creare un centro specializzato che includa attività didattiche, terapeutiche, sportive e ricreative dedicato ai bimbi autistici. 

La serata prevede un triangolare di calcio con finalità benefiche che vedrà sfidarsi la Nazionale Azzurri, la Nazionale Italiana Non Profit e New Dreams Soccer.

NAZIONALE AZZURRI

Gianfranco Apicerni, Alberto Urso, Amaurys Perez, Claudio Chiappucci, Angelo Bonfrisco, Carolina Benvenga, Nunzio Stancampiano, Sacha Burci, Christian Stefanelli, Gianmaria Antinolfi, Oreste Castagna, Fabio Galante, Giuseppe Bellusci, Carmine Battaglia, Carmine Monaco, Alessio Sakara, Raffaella Mennoia, Eiffel 65, Mirko Frezza, Sergio Pirozzi, Billy Costacurta.

NEW DREAMS

Astol, Marco Filadelfia, il tre, Gianluca Costantino, Pierino PirlasV, Ale Basciano, Valerio Mazzei, Blind, Luca Campolunghi, Gnabri PirlasV, Achille Costacurta, Maui, Matteo Diamante, Nicolo’ sonetto, Isabo

NAZIONALE ITALIANA NON PROFIT

Alberto Zaccheroni, Cristian Abbiati, Giuseppe Colucci, Roberto Breda, Marco Di Vaio, Domenico Maietta, Simone Rizzato, Jeda Capucho, Neto Pereira. Ci saranno anche componenti in rappresentanza di Telethon, City Angeles, La Nostra Famiglia, Unicef, Emergency.

Prevista anche una grande sorpresa, con la presenza di un calciatore Campione del Mondo con la Nazionale Italiana nel 2006. 

I biglietti sono in vendita online su VivaTicket e presso le rivendite autorizzate VivaTicket.

Alla conferenza stampa di presentazione della “Partita del Sole” hanno partecipato il sindaco Marco Fioravanti, l’assessore allo sport Domenico Stallone, il presidente della Nazionale Azzurri, Alessandro Arena, il difensore dell’Ascoli Calcio Giuseppe Bellusci (che sarà in campo con la Nazionale Azzurri) e l’ex sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi. Collegati in video conferenza, sono intervenuti il testimonial Alessio Sakara, Thomas Molendini e Angelo Fasala.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In settimana oltre a Botteghin ha recuperato anche Adjapong, ai box D'Uffizi...
"Botteghin sta bene, sceglierò la formazione prima della partita"...
Terminati i campionati di Under 16, Under 15 ed Eccellenza Femminile, ecco una panoramica sul...

Dal Network

Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio....
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...

Altre notizie

Calcio Ascoli