Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Ascoli, Valentini: “Bucchi la persona giusta”

Il direttore sportivo parla del nuovo allenatore e dei primi movimenti di mercato

Marco Valentini spiega la scelta Bucchi. “Al termine del campionato abbiamo detto che avremmo voluto dare continuità al progetto tecnico, sarebbe stata una follia cambiare, ma con l’addio di Sottil abbiamo dovuto rivedere gli interpreti e fatto delle valutazioni. Volevamo un allenatore super motivato che conoscesse la categoria, la piazza e che desse continuità al progetto tecnico tattico“.

L’arrivo di Bucchi: “Abbiamo ritenuto che Bucchi fosse la persona giusta. Il fatto che abbia avuto esperienze negative lo considero un plus. È successo anche a me. Spero che il mister abbia il fuoco dentro come ce l’avevo io quando ad ottobre sono arrivato qui all’Ascoli”.

Le strategie di mercato: “Prima di tutto stiamo cercando di acquisire l’intero cartellino di due dei tre giocatori che erano in prestito, per il terzo riproveremo con la formula del prestito. Sto parlando di  Tsadjout, Bellusci e Maistro. Per quanto riguarda invece Saric abbiamo la sensazione che voglia cambiare aria. Quando un giocatore non sente più le motivazioni è meglio lasciarlo andare via. Se verrà ceduto sarà fatto nel modo più consono”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La probabile formazione grigiorossa scelta dai nostri colleghi di CalcioCremonese.it...
“L'Ascoli ci aggrediva sulle seconde palle e non ci faceva giocare, ma i miei ragazzi...
Tre punti ottenuti dai giallorossi al termine di una partita sporca e giocata per larghi...
Calcio Ascoli