Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Ascoli in attesa del mister, ma che girandola di allenatori in Serie B!

I bianconeri a caccia del nuovo allenatore, intanto sono tanti i cambi sulle panchine cadette

Dopo il mancato matrimonio con Filippo Inzaghi, l’Ascoli è alla ricerca dell’allenatore della prossima stagione (GUARDA QUI LE ULTIME NOVITA’).

Intanto è girandola di allenatori in Serie B.

Il Cagliari ha ufficializzato l’arrivo di Fabio Liverani, mentre il Perugia ha già presentato Fabrizio Castori. Il Venezia ha deciso di puntare su Ivan Javorcic, protagonista della storica promozione tra i cadetti del Sudtirol.

Il club di Bolzano, dal canto suo, ha praticamente chiuso per il sostituto: si tratta di Luciano Zauri, proveniente dal Pescara, che ha battuto la concorrenza di Aimo Diana (Reggiana).

Il Brescia ripartirà da Pep Clotet, mentre la Reggina sta risolvendo le vicissitudini extra campo e solo dopo comunicherà se sarà ancora Roberto Stellone a guidare la squadra (SU TIFOREGGINA.IT LE ULTIME NOVITA’ DEL CLUB CALABRESE)

Tra le panchine rivoluzionate, anche quella del Parma che ha scelto Fabio Pecchia. Conferme ufficiali invece per Roberto Venturato alla Spal, Edoardo Gorini al Cittadella, Giacomo Gattuso al Como e Cristiano Lucarelli alla Ternana, oltre a Michele Mignani e Attilio Tesser che hanno conquistato la promozione con Bari e Modena.

Chi resta in dubbio? Oltre all’Ascoli, potrebbe cambiare anche il CosenzaAlexander Blessin e Fabio Grosso dovrebbero restare al Genoa e Frosinone, mentre Fabio Caserta e Luca D’Angelo non sono ancora stati confermati a Benevento e Pisa.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco l'intervista dei colleghi spezzini al secondo calciatore con più presenze in maglia bianca...
I liguri stanno proseguendo la marcia di avvicinamento alla gara contro il Picchio...

Dal Network

  CHI ERA IL DG VIOLA – Joe Barone nasce a Pozzallo, piccolo comune di Ragusa, in...

Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Ascoli-Brescia, incontro terminato con...

Altre notizie

Calcio Ascoli