Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Nazionale Under 21 verso Ascoli: testa alla Svezia, poi al Del Duca sarà sfida all’Irlanda

Il match in programma nella casa bianconera sarà decisivo per la qualificazione all’Europeo di categoria

Dopo aver superato il Lussemburgo con un rotondo 0-3, la Nazionale Italiana Under 21 del CT Paolo Nicolato si appresta ad affrontare il secondo dei tre incontri validi per la qualificazione all’Europeo di categoria che si disputerà in Georgia e Romania nel giugno 2023.

Il prossimo avversario è la Svezia contro la quale si scenderà in campo nel pomeriggio odierno, giovedì 9 giugno, alle 18:00 a Helsingborg.

L’Italia Under 21 è sola al comando del gruppo F con 20 punti, un match in più da disputare rispetto agli svedesi e tre punti di vantaggio nel girone.

Occhio però alla Repubblica d’Irlanda, che è invece seconda a -1 dagli Azzurrini. Potrebbe essere decisivo lo scontro diretto in programma proprio ad Ascoli Piceno, allo stadio Del Duca, martedì 14 giugno alle ore 17:30. 

A tal proposito, sabato 11 giugno alle ore 12, presso la Pinacoteca Civica cittadina, si terrà la conferenza stampa di presentazione del match. Un road to Italia-Irlanda, con Ascoli Piceno che si tingerà ancora una volta di Azzurro Nazionale.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Curiosa la data di scadenza per poter sottoscrivere il programma di fidelizzazione con il club...
Sfida cruciale in ottica salvezza, i bianconeri devono ritrovare quegli ottimi risultati avuti nelle prime...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Ascoli