Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Ascoli, Bellusci sui playoff: “Pisa-Monza sarà una battaglia, tutto apertissimo”

Il difensore bianconero è arrivato a gennaio nel Piceno proprio dal club brianzolo

Giuseppe Bellusci, leader della difesa dell’Ascoli, tramite i microfoni della Gazzetta dello Sport ha analizzato quella che sarà la finale di ritorno dei playoff di Serie B tra Monza e Pisa. 

Il difensore è arrivato a gennaio nel Piceno proprio dai brianzoli, che domenica sera (ore 20:30) all’Arena Garibaldi ripartiranno dal successo per 2-1 dell’andata. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni di Bellusci.

“Ho visto la partita di andata e devo dire che è proprio stata una bellissima sfida. Credo che si sia visto uno dei Monza migliori di tutta la stagione. Certo, il Pisa con quel gol nel recupero ha riaperto i giochi e quindi tutto è ancora abbastanza incerto. Per questo penso che sarà bellissimo anche il ritorno, che avrà una cornice fantastica.

L’Arena sarà carichissima e piena d’entusiasmo, una vera bolgia. E’ come se fosse una partita secca: il Monza dovrà tenere botta all’aggressione che farà il Pisa, con il cronometro a suo favore perché più passano i minuti e meglio è. Guai però ad abbassare la guardia, perché il Pisa ha tanti giocatori che possono fare gol in ogni momento, da Torregrossa a Puscas. E poi c’è Lucca, che non segna da ottobre e magari si sblocca proprio nella partita più importante. Di sicuro comunque sarà una battaglia, di quelle che piacciono a me”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La mezzala della Ternana ha confermato il suo mancato passaggio in bianconero...
Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...

Dal Network

Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...
Nessuna occasione fino al tiro a giro di Bozhanaj all'89'. Un punto arrivato anche grazie...
Al termine del match tra Ascoli e Modena, mister Bisoli ha parlato in conferenza stampa...

Altre notizie

Calcio Ascoli