Resta in contatto
Sito appartenente al Network

L'angolo dell'avversario

Avversari Ascoli, Bellusci sui playoff: “Pisa-Monza sarà una battaglia, tutto apertissimo”

Il difensore bianconero è arrivato a gennaio nel Piceno proprio dal club brianzolo

Giuseppe Bellusci, leader della difesa dell’Ascoli, tramite i microfoni della Gazzetta dello Sport ha analizzato quella che sarà la finale di ritorno dei playoff di Serie B tra Monza e Pisa. 

Il difensore è arrivato a gennaio nel Piceno proprio dai brianzoli, che domenica sera (ore 20:30) all’Arena Garibaldi ripartiranno dal successo per 2-1 dell’andata. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni di Bellusci.

“Ho visto la partita di andata e devo dire che è proprio stata una bellissima sfida. Credo che si sia visto uno dei Monza migliori di tutta la stagione. Certo, il Pisa con quel gol nel recupero ha riaperto i giochi e quindi tutto è ancora abbastanza incerto. Per questo penso che sarà bellissimo anche il ritorno, che avrà una cornice fantastica.

L’Arena sarà carichissima e piena d’entusiasmo, una vera bolgia. E’ come se fosse una partita secca: il Monza dovrà tenere botta all’aggressione che farà il Pisa, con il cronometro a suo favore perché più passano i minuti e meglio è. Guai però ad abbassare la guardia, perché il Pisa ha tanti giocatori che possono fare gol in ogni momento, da Torregrossa a Puscas. E poi c’è Lucca, che non segna da ottobre e magari si sblocca proprio nella partita più importante. Di sicuro comunque sarà una battaglia, di quelle che piacciono a me”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'angolo dell'avversario