Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Ascoli, playoff Serie C: Palermo show a Salò, pari e patta tra Catanzaro e Padova

Siciliani a un passo dalla finalissima, tutto rimandato tra calabresi e veneti. Stasera Monza-Pisa

Feralpi Salò-Palermo 0-3, Catanzaro-Padova 0-0. Questi i risultati maturati nell’andata delle semifinali playoff di Serie C. 

Siciliani show sulle sponde del Garda: Brunori (43′), Floriano (45’+2) e Soleri (86′) hanno timbrato il tris con cui i rosanero hanno spazzato via i Leoni lombardi. La sfida tra le terze classificate dei gruppi A e C ha visto stravincere il Palermo, ora a un passo dalla finalissima per la promozione in Serie B.

Tutto rimandato al ritorno invece per Catanzaro e Padova. Pareggio a reti bianche tra le due squadre classificatesi al secondo posto (dei raggruppamenti C e A).

I match di ritorno sono in programma domenica 29 maggio: alle ore 19 va in scena Padova-Catanzaro, alle 20:30 tocca a Palermo-Feralpi Salò. In caso di parità dopo i 180′, si procede con i tempi supplementari e i calci di rigore. 

La finale dei playoff di Serie B

Stasera intanto, giovedì 26 maggio, fari puntati invece sull’andata della finale playoff di Serie B. Alle ore 20:30, all’U-Power Stadium, il Monza (4°) ospita il Pisa (3°), la gara di ritorno è in programma domenica 29 maggio alle ore 20:30 all’Arena Garibaldi. Chi vince va in Serie A, chi perde resta tra i cadetti. Occhio al regolamento: in caso di parità dopo le due sfide, diventano decisivi i punti ottenuti durante la regular season. Ma poiché brianzoli e toscani hanno chiuso a pari merito, ecco che qualora fosse pari e patta dopo i 180′ si disputeranno i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La mezzala della Ternana ha confermato il suo mancato passaggio in bianconero...
Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...

Dal Network

Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...
Nessuna occasione fino al tiro a giro di Bozhanaj all'89'. Un punto arrivato anche grazie...
Al termine del match tra Ascoli e Modena, mister Bisoli ha parlato in conferenza stampa...

Altre notizie

Calcio Ascoli