Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Avversari Ascoli, playoff Serie C: Palermo show a Salò, pari e patta tra Catanzaro e Padova

Siciliani a un passo dalla finalissima, tutto rimandato tra calabresi e veneti. Stasera Monza-Pisa

Feralpi Salò-Palermo 0-3, Catanzaro-Padova 0-0. Questi i risultati maturati nell’andata delle semifinali playoff di Serie C. 

Siciliani show sulle sponde del Garda: Brunori (43′), Floriano (45’+2) e Soleri (86′) hanno timbrato il tris con cui i rosanero hanno spazzato via i Leoni lombardi. La sfida tra le terze classificate dei gruppi A e C ha visto stravincere il Palermo, ora a un passo dalla finalissima per la promozione in Serie B.

Tutto rimandato al ritorno invece per Catanzaro e Padova. Pareggio a reti bianche tra le due squadre classificatesi al secondo posto (dei raggruppamenti C e A).

I match di ritorno sono in programma domenica 29 maggio: alle ore 19 va in scena Padova-Catanzaro, alle 20:30 tocca a Palermo-Feralpi Salò. In caso di parità dopo i 180′, si procede con i tempi supplementari e i calci di rigore. 

La finale dei playoff di Serie B

Stasera intanto, giovedì 26 maggio, fari puntati invece sull’andata della finale playoff di Serie B. Alle ore 20:30, all’U-Power Stadium, il Monza (4°) ospita il Pisa (3°), la gara di ritorno è in programma domenica 29 maggio alle ore 20:30 all’Arena Garibaldi. Chi vince va in Serie A, chi perde resta tra i cadetti. Occhio al regolamento: in caso di parità dopo le due sfide, diventano decisivi i punti ottenuti durante la regular season. Ma poiché brianzoli e toscani hanno chiuso a pari merito, ecco che qualora fosse pari e patta dopo i 180′ si disputeranno i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Ascoli-Brescia, incontro terminato con...
Calcio Ascoli