Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Playoff Ascoli-Benevento: tutti uniti al grido “Picchio is on fire”

“Forza ragazzi, un intero popolo è con voi”, il messaggio dei tifosi a chi in campo lotterà per la maglia bianconera

Ascoli is on fire“. Il grido del popolo Piceno che venerdì sera spingerà la squadra verso la vittoria. In undicimila al Del Duca molti di più nel territorio e anche oltre. Tanti cuori che batteranno forti insieme a quelli di chi in campo lotterà per i colori bianconeri, per scrivere un’altra pagina della grande storia dell’Ascoli.  “Forza e convinzione” chiede colui che ha sempre creduto nella sua squadra, che l’ha sempre spronata e si è tenuto stretto il tecnico Sottil, stiamo parlando del numero uno di corso Vittorio ovvero  Massimo Pulcinelli. Si tratta di un’ occasione unica, dobbiamo avere la mentalità vincente. Il nostro è un gruppo davvero speciale“.

La grande carica arriva da chi guida il club, da un’intera tifoseria, ma anche dal condottiero Sottil. Ai ragazzi in campo il computo di fare valere la loro forza, la voglia di vincere. E allora…  venerdì alle ore 20,30 il Del Duca alzerà il sipario sulla prima sfida playoff, attori protagonisti Ascoli e Benevento. Una sfida che non lascia alternative, si tratta di una gara  unica. Chi supererà il turno affronterà martedì prossimo il Pisa. In caso di parità nei novanta minuti si andrà supplementari, se persisterà il pari passerà l’Ascoli per il miglior piazzamento in classifica.  E allora: “Picchio is on fire“,  il grido del popolo Piceno.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.