Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Ascoli, senti Cudini: “I bianconeri hanno tutto per arrivare lontano”

L’ex difensore, che  ha guidato il Campobasso in Serie C, ha fatto parte della squadra che ha conquistato l’ultima promozione in Serie A

L’Ascoli attuale è andato in crescendo rispetto al nostro, sono arrivati ai playoff con più slancio, noi andammo incontro a qualche battuta di arresto. Adesso i bianconeri hanno conquistato più punti e avuto continuità di risultati“. L’ ex difensore dell’Ascoli Mirko Cudini  ha parlato al  Corriere Adriatico ed ha fatto un confronto tra il suo Ascoli guidato da Marco Giampaolo, che conquistò la promozione in A 17 anni fa,  e l’attuale.

Non so dove può arrivare questo Ascoli, ma di sicuro ha tutto per andare lontano. Una proprietà attenta, un bravo allenatore e poi ci sono i giocatori, su tutti Dionisi, si è calato benissimo nella realtà Ascoli, nelle ambizioni di questo gruppo diventandone il trascinatore, cosa che da un giocatore esperto ti puoi aspettare, ma non è scontato. In partite come quella dei playoff contano molto il carattere e l’aspetto agonistico”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti