Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Benevento, Vigorito: “Prima volta in A passando per i playoff, proviamoci ancora”

Il presidente dei sanniti: “Abbiamo già battuto il Picchio, conteranno impegno e determinazione”

“La prima volta in A ci siamo arrivati proprio vincendo i playoff e passando per la gara secca, proviamoci ancora”. Con queste parole il presidente del Benevento, Oreste Vigorito, ha dato la carica ai suoi ragazzi in vista della sfida playoff contro l’Ascoli.

Nel corso di una manifestazione realizzata dal Comune di Casalnuovo di Napoli, il numero uno dei sanniti ha parlato della gara che attende le Streghe al Del Duca: “All’andata abbiamo vinto ad Ascoli nonostante fossimo in una fase del campionato a noi sfavorevole, con il Picchio in salute e reduce da tre vittorie nelle prime tre giornate del torneo. Ma abbiamo conquistato noi l’intera posta in palio. Abbiamo già dimostrato in passato di avere le qualità per venir fuori dai momenti difficili, proveremo a farlo ancora una volta”.

Il Benevento arriva alla sfida da tre sconfitte consecutive, ma il presidente ci crede: “Non ci sono medicine giusti in questi casi: conteranno impegno, determinazione e agonismo. La squadra dovrà decidere che parte vuole recitare. Ho percepito eccessivo pessimismo allo stadio: abbiamo avuto l’occasione per salire direttamente in Serie A e ci stiamo giocando i playoff promozione, questo fa capire quanto di buono è stato fatto. Abbiamo già conquistato una volta la Serie A passando per i playoff, la serenità che si respirava fuori e dentro lo spogliatoio ci permise nell’impresa. Proviamoci ancora”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sarà lui a guidare i Canarini nello scontro diretto di sabato al Del Duca contro...
Sabato al Del Duca arriverà il Modena che ha esonerato Bianco e preso Bisoli...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Ascoli