Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Playoff Ascoli-Benevento, Caserta carica i suoi: “Andiamo al Del Duca per vincere”

Il tecnico dei campani in vista dello spareggio contro il Picchio: “I bianconeri non sono felici di incontrarci”

La sconfitta casalinga per 1-2 contro la Spal e la contemporanea vittoria dell’Ascoli (4-1) sulla Ternana hanno fatto scivolare il Benevento al settimo posto in classifica, scavalcato proprio dal Picchio in vista dei playoff.

Il turno preliminare, in gara secca, si disputerà venerdì 13 maggio alle ore 20:30 al Del Duca. Due i vantaggi per i ragazzi di mister Andrea Sottil: giocare il match tra le mura amiche e avere due risultati su tre (in caso di pareggio al termine dei tempi supplementari si qualifica la meglio classificata).

L’allenatore del Benevento, Fabio Caserta, è però convinto che i suoi ragazzi possano espugnare il Del Duca: “Ai playoff si azzererà tutto: andiamo ad Ascoli per vincere, non credo che i bianconeri siano felici di incontrarci” ha dichiarato il tecnico al termine della gara contro la Spal.

“L’unico vantaggio che ha l’Ascoli è che giocherà in casa, ma i playoff sono gare secche e dobbiamo metterci qualcosa in più rispetto all’avversario e a quanto visto nel nostro finale di campionato. Sappiamo che abbiamo un solo risultato: pensiamo a lavorare e cerchiamo di recuperare quanti più calciatori possibili, perché avremo bisogno di tutti. Abbiamo commesso degli errori, io per primo. Ma se ci crediamo, e dobbiamo farlo, possiamo ancora raggiungere il nostro obiettivo. Andiamo ad Ascoli per vincere: sarà una finale, io credo nei miei ragazzi”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
La mezzala della Ternana ha confermato il suo mancato passaggio in bianconero...

Dal Network

Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...
Nessuna occasione fino al tiro a giro di Bozhanaj all'89'. Un punto arrivato anche grazie...

Altre notizie

Calcio Ascoli