Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ascoli-Ternana 2-0 al 45′: show di Tsadjout, che spettacolo il Del Duca!

Doppietta dell’attaccante, due traverse di Baschirotto e un rigore tolto dal Var: quante emozioni!

E’ terminato 2-0 un primo tempo ricco di emozioni al Del Duca tra Ascoli e Ternana: decide per il momento la doppietta di Tsadjout, per l’Ascoli anche due traverse di Baschirotto e un rigore prima assegnato dall’arbitro e poi tolto dal Var.

Stupenda la coreografia organizzata dagli ultras e da tutto il popolo ascolano: una gigantografia di Piazza del Popolo e lo striscione “Si combatte per la squadra” hanno accompagnato l’ingresso in campo delle due contendenti, con migliaia di bandierine bianconere a rendere ancor più spettacolare l’atmosfera al Del Duca.

Atmosfera diventata incandescente dopo soli 6′: splendida palla messa da Dionisi in area di rigore sul secondo palo, Tsadjout prontissimo col piattone destro per trafiggere Iannarilli e regalare il vantaggio ai bianconeri. Picchio che al 12′ ha sfiorato il raddoppio: perfetta punizione tesa di Buchel, stacco imperioso di Baschirotto e palla sulla traversa. 

La Ternana ha però accusato il colpo e l’Ascoli è stato bravissimo a raddoppiare: imbucata di Collocolo per Tsadjout, controllo immediato e sinistro secco a bruciare Iannarilli. 2-0 Picchio e grande festa al Del Duca. 

Per l’Ascoli anche un’altra traversa colpita da Baschirotto e un calcio di rigore prima concesso e poi revocato dall’arbitro dopo consulto Var, ma al riposo il Picchio è avanti 2-0

SEGUI LA DIRETTA DEL SECONDO TEMPO DI ASCOLI-TERNANA SU CALCIOASCOLI.IT

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News