Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Ascoli, Dionisi a Sky sport: “I playoff ce li siamo meritati”

L’attaccante bianconero ringrazia la tifoseria e la società

La società e una tifoseria come quella di Ascoli meritavano dopo 17 anni la gioia di tornare a competere per qualcosa in più di una semplice salvezza, siamo contentissimi per quello che stiamo facendo”.Cosi ha parlato Federico Dionisi, il capitano bianconero a Sky sport. “Non siamo una squadra che fa calcio spettacolo, puntiamo sull’umiltà, sulla voglia di non mollare mai, giocando al massimo delle nostre possibilità, rispettando l’avversario ma mettendo in campo tutte le armi che abbiamo, l’Ascoli è una squadra che sa soffrire”. L’accoglienza dei tifosi al rientro da Cremona: “E’ stata una bellissima sorpresa, che dà ancor più valore al percorso fatto, a Parma erano 1.500. In città si respira l’amore che la gente ha per la squadra e, dopo 17 anni di sofferenze, quest’anno abbiamo riacceso l’orgoglio di tanti. Il nostro modo di giocare, umile e combattivo, è stato la chiave per raggiungere l’obiettivo e per riavvicinare i tifosi”.

Dionisi il leader: “Mi fa piacere che i ragazzi si appoggino a me, per me è un orgoglio vederli crescere bene, mi impegno al 100% dentro e fuori dal campo, ho fatto una prima parte di stagione molto buona, poi da gennaio meno a causa dell’infortunio e del Covid, ora stiamo lavorando per tornare al massimo”. La volata finale: “Sia con la Ternana, che successivamente ai playoff, le partite saranno decise da episodi, saranno molto importanti la tenuta nervosa e fisica. Venerdì bisognerà dare il massimo per vincerla. Quale squadra vorrei evitare ai playoff? L’Ascoli. Ci tengo a ringraziare tutti i tifosi, la società, il mister, i compagni; questo deve essere un punto di partenza, questa piazza merita di avere belle opportunità”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.