Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Cremonese-Ascoli 0-1, Sottil: “Partita straordinaria”

Grande soddisfazione da parte del tecnico: “Sono contento per i ragazzi e il patron, adesso puntiamo a migliorare ancora la classifica”

Abbiamo disputato una partita straordinaria, sono contento per i ragazzi, lo staff tecnico e il patron Pulcinelli“.  La soddisfazione di Andrea Sottil.  “I ragazzi sono stati molto bravi ad interpretare bene la gara in uno stadio pieno, contro una squadra forte. Noi avevamo preparato bene il match pronti a ripartire in contropiede, cercando anche di giocare palla nella loro metà campo, ci siamo riusciti, la vittoria è meritata, abbiamo colpito quando dovevamo colpire. Siamo venuti allo Zini con tante motivazioni e per conquistare un traguardo che mancava da 17 anni”. Il gol di Baschirotto: “È e un ragazzo straordinario, sono contento per lui, si merita questa soddisfazione, è un ragazzo molto stimato all’interno del gruppo”.

La prossima gara: “Puntiamo a migliorare la classifica, ci sono in palio gli ultimi tre punti, giochiamo un casa e dobbiamo cercare di mettere maggiori energie e se possibile giocare per vincere. Poi guarderemo la classifica finale e da lì capiremo contro quale avversario andremo a giocare. Intanto puntiamo ad arrivare ancora più in alto. Sicuramente abbiamo tanti diffidati in squadra, dovrò fare un po’ di considerazioni a mente lucida e capire come gestire la prossima partita”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti