Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cremonese-Ascoli: squadre al lavoro, c’è un obiettivo da raggiungere

I grigiorossi sognano la Serie A, i bianconeri vogliono i playoff

Nuova giornata di allenamento, in questo mercoledì 27 aprile al Picchio Village, per l’Ascoli, in vista della trasferta di sabato 30 aprile alle 14 allo stadio Zini contro la Cremonese.

Il gruppo bianconero, sotto le direttive di mister Andrea Sottil, è stato impegnato in un circuito di forza, in esercitazioni sul possesso palla e in una partita a campo ridotto. Giovedì l’allenamento è in programma alle ore 17:00 sempre al Picchio Village.

Sponda lombarda invece, la Cremonese di Fabio Pecchia è tornata ad allenarsi dopo aver goduto di un giorno di riposo. Al centro sportivo Arvedi non si sono visti Daniel Frey e Paolo Bartolomei, che saranno sicuramente assenti contro l’Ascoli, mentre è in dubbio il difensore Matteo Bianchetti che sta facendo i conti con un problema muscolare.

Quella di sabato sarà una sfida importante per entrambe le squadre. La Cremonese sogna la Serie A e potrebbe addirittura raggiungerla con una giornata di anticipo in caso di vittoria contro l’Ascoli e contemporanei risultati favorevoli (non vittorie di Pisa e Brescia e pareggio nella sfida Monza-Benevento).

Il Picchio invece vuole blindare i playoff: ecco in che modo i bianconeri sarebbero matematicamente qualificati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima di Ascoli-Modena verrà depositato un mazzo di fiori in tribuna stampa ...
L'attaccante di proprietà del club biancoero milita in prestito nel Cosenza ...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Ascoli