Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cremonese-Ascoli: squadre al lavoro, c’è un obiettivo da raggiungere

I grigiorossi sognano la Serie A, i bianconeri vogliono i playoff

Nuova giornata di allenamento, in questo mercoledì 27 aprile al Picchio Village, per l’Ascoli, in vista della trasferta di sabato 30 aprile alle 14 allo stadio Zini contro la Cremonese.

Il gruppo bianconero, sotto le direttive di mister Andrea Sottil, è stato impegnato in un circuito di forza, in esercitazioni sul possesso palla e in una partita a campo ridotto. Giovedì l’allenamento è in programma alle ore 17:00 sempre al Picchio Village.

Sponda lombarda invece, la Cremonese di Fabio Pecchia è tornata ad allenarsi dopo aver goduto di un giorno di riposo. Al centro sportivo Arvedi non si sono visti Daniel Frey e Paolo Bartolomei, che saranno sicuramente assenti contro l’Ascoli, mentre è in dubbio il difensore Matteo Bianchetti che sta facendo i conti con un problema muscolare.

Quella di sabato sarà una sfida importante per entrambe le squadre. La Cremonese sogna la Serie A e potrebbe addirittura raggiungerla con una giornata di anticipo in caso di vittoria contro l’Ascoli e contemporanei risultati favorevoli (non vittorie di Pisa e Brescia e pareggio nella sfida Monza-Benevento).

Il Picchio invece vuole blindare i playoff: ecco in che modo i bianconeri sarebbero matematicamente qualificati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giocatore è un classe 2005 proviene dalla Roma ...
Ai box anche Adjapong e Bayeye, nella lista c'è il giovane attaccante della Primavera Tarantino ...

Dal Network

Sono 23 i convocati di Pierpaolo Bisoli per Ascoli-Modena in programma sabato 20 aprile 2024, alle 14, allo stadio Del Duca di...
Tre punti pesantissimi per lo Spezia in ottica salvezza in una gara sospesa per 30'...

Altre notizie

Calcio Ascoli