Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli: la Primavera chiude la stagione al 7° posto in classifica

Under16 e Under15 bianconere hanno terminato il campionato all’ultimo posto, belle vittorie per l’Under14 e l’Under12 femminile

È terminato con un ko per 0-2 contro il Frosinone il campionato di Primavera 2 dei baby bianconeri di Rosario Pergolizzi. Al Picchio Village, l’Ascoli ha retto un tempo contro la seconda forza del torneo, per poi cadere sotto i gol ciociari di Selvini e Jirillo.

La Primavera ha chiuso il torneo al settimo posto in classifica con 34 punti, a -5 dalla quinta posizione (occupata dal Perugia) che sarebbe valsa i playoff. Lo score finale dei bianconeri è stato di 10 vittorie, 4 pareggi e 10 sconfitte, con 36 gol realizzati e 32 subiti.

I più piccoli

Ultima gara anche per i più piccoli, con l’Under 16 e l’Under 15 che hanno terminato la stagione all’ultimo posto in classifica. 

Sconfitta per 5-2 l’Under 16 di mister Pieri contro l’Empoli (per l’Ascoli doppietta di Bando). Il campionato è terminato all’ultimo posto in classifica con appena 7 punti, con i bianconeri che non sono mai riusciti a vincere in stagione (7 pareggi e 11 sconfitte).

L’Under 15 di mister De Vico ha invece impattato 1-1 sempre contro gli azzurri toscani: rete bianconera siglata da Lo Scalzo, Picchio a chiudere la stagione in fondo alla classifica con 12 punti (3 vittorie, 3 pareggi e 12 sconfitte).

Successo invece per l’Under 14 di mister Caioni, che ha superato 0-1 in trasferta i pari età dell’Ancona Matelica: decisiva la rete di Amadio, l’Ascoli ha chiuso la stagione al 6° posto in classifica con 24 punti (uno di penalizzazione) frutto di 7 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte.

Le baby bianconere

Quinta vittoria consecutiva infine per le ragazze dell’Under 12 femminile, che hanno superato con un netto 0-4 in trasferta il Fano nella 6° giornata della Danone Nations Cup 2021/2022. Le baby bianconere sono ancora in vetta al girone Abruzzo-Marche con 15 punti in classifica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cristina Mignini, Serena Mignini e Marzia Piermarini rappresenteranno l’Ascoli Calcio e la Regione Marche nella...
Risultati molto favorevoli per le compagini giovanili bianconere, ecco il riepilogo delle gare...
Per i bianconeri a segno Bando e Lattanzi, i playoff restano a -1...

Dal Network

  CHI ERA IL DG VIOLA – Joe Barone nasce a Pozzallo, piccolo comune di Ragusa, in...

Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Ascoli-Brescia, incontro terminato con...

Altre notizie

Calcio Ascoli